Rinnovati in Confindustria Messina i vertici della sezione locale dell’OICE

Rinnovati in Confindustria Messina i vertici della sezione locale dell’OICE

Rinnovati in Confindustria Messina i vertici della sezione locale dell’OICE

Tag:

martedì 24 Gennaio 2012 - 09:57

Oggi, presso Confindustria Messina, è stata rinnovata la Presidenza della Sezione OICE, che raccoglie e rappresenta le società di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.
I presenti hanno conferito la Presidenza della Sezione all’Arch. Paolo Bucca, che subentra all’Ing. Franco Cavallaro, fautore della nascita della sezione territoriale dell’OICE. Nel Comitato della Piccola Industria di Confindustria Messina la Sezione sarà rappresentata dall’Ing. Sebastiano Fulci.
L’Ing. Cavallaro, lasciando la Sezione ha anticipato che l’articolazione nazionale dell’OICE, alla quale appartiene, a breve supporterà la sezione territoriale nella redazione e presentazione di una bozza di regolamento, previsto dalla recente normativa regionale sul partenariato pubblico-privato.
Il neo Presidente di Sezione, Arch. Paolo Bucca, in continuità programmatica con la presidenza uscente, ha dichiarato che “obiettivo prioritario delle attività della Sezione è l’individuazione degli strumenti atti a consentire l’accelerazione dei processi di spesa dei fondi pubblici destinati alle infrastrutture, contrastando la pratica di ricorso da parte della P.A. all’”In-House”, anche alla luce della recentissima sentenza del TAR del Lazio, che ha dichiarato illegittimo l’incarico di progettazione affidato, senza espletamento di gara, alla società in house Sogesid SpA”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007