Enogastronomia e servizi post Covid: nuove regole per l'Antonello. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Enogastronomia e servizi post Covid: nuove regole per l’Antonello. VIDEO

Silvia De Domenico

Enogastronomia e servizi post Covid: nuove regole per l’Antonello. VIDEO

giovedì 17 Settembre 2020 - 13:07

Un nuovo modo di lavorare per gli studenti dell'indirizzo enogastronomico e Sala e Vendita dell'I.I.S. "Antonello" di Messina. Il 2020 segna l'inizio di un mondo nuovo per i servizi di catering e banqueting: ecco tutte le novità e le linee guida da seguire nel settore per l'anno scolastico 2020/2021. Servizio di Silvia De Domenico

Il 2020 segna l’inizio di un nuovo modo di lavorare per gli operatori dei servizi di catering e banqueting: ecco tutte le novità e le linee guida da seguire per l’anno scolastico 20/21. Il bar didattico della scuola è già in funzione e sarà in gestione, come ogni anno, agli studenti del percorso di studi dedicato. Ecco, però, un servizio del tutto nuovo di quest’anno: un’app che permetterà agli studenti di ordinare la merenda direttamente dal banco. Nonostante le tante difficoltà di questo nuovo inizio, la scuola non smette mai di guardare al futuro. Negli ultimi mesi, infatti, l’Istituto ha lavorato alla realizzazione di un nuovo laboratorio, che si aggiunge ai 4 preesistenti. L’ultimo arrivato sarà dedicato esclusivamente ai lievitati e ai prodotti da forno e inaugurerà proprio nei prossimi giorni.

Servizio di Silvia De Domenico

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007