Musolino: "Un onore rappresentare Messina ed Enna in Senato" VIDEO

Musolino: “Un onore rappresentare Messina ed Enna in Senato” VIDEO

Marco Olivieri

Musolino: “Un onore rappresentare Messina ed Enna in Senato” VIDEO

Tag:

giovedì 13 Ottobre 2022 - 10:39

La parola alla neo senatrice ed ex assessora

MESSINA – XIX legislatura. Oggi il debutto al Senato della Repubblica e l’ex assessora Dafne Musolino ama ribadirlo: “Per me è un onore rappresentare Messina ed Enna e le rispettive province. In questo collegio, i voti sono stati tantissimi ed è motivo di prestigio rappreentare queste realtà. Quello che farò in Parlamento? Rappresenterò la Sicilia e le istanze del territorio”.

Tra i temi da affrontare quali le priorità? “Di sicuro – mette in evidenza la neo senatrice – la continuità territoriale. Impensabile che se ne stia ancora a discutere dopo trent’anni. E lo sviluppo delle reti infrastrutturali e la necessità di impostare il rilancio economico del Meridione. Il freno imposto all’Italia meridionale alla fine ha paralizzato l’intero Paese. Se non si riparte dal sud, non partirà il sistema Italia”.

“Con De Luca abbiamo ottenuto risultati straordinari da soli”

Ma non la preoccupa che lei al Senato e Francesco Gallo alla Camera dei deputati siate soli rispetto alle altre forze politiche? “No, già con l’amministrazione De Luca abbiamo giocato partite importanti in solitaria e ottenuto grandissimi risultati a livello nazionale e regionale. Penso alla legge sul risanamento che è partita da De Luca, con la promessa poi di Berlusconi. Ora non vediamo l’ora di iniziare a lavorare in un momento storico così importante, con la crisi energetica, il caro bollette e le difficoltà finanziarie così gravose per le famiglie e i piccoli imprenditori. Ovvero coloro che rappresentano il tessuto economico del Meridione”.

Articoli correlati

3 commenti

  1. Io invece penso che questa signora non abbia nemmeno idea di cosa parla ripete a pappagallo le direttive del grande capo come fanno un po’ tutti i deluchiani ahahahah buona giornata

    12
    11
  2. Io vorrei sapere da paolo perchè continua a scrivere cose senza il minimo senso di quello che dice. Io ho votato una persona come la musolino che ha gli attributi per andare ad aggiungere della rappresentanza messinese in parlamento. Quindi volete una città dove tutti se ne strafregano? Voi si, io no.

    8
    5
    1. Buona sera Le dico subito il senso delle mie affermazioni come segue:1)Sbaraccamento non attribuibile di certo a De Luca 2)Strada del mare non attribuibile di certo a De Luca 3)Differenziata stendiamo un velo pietoso 4)Mercato Zaera stendiamo un velo pietoso 5)Porto Tremestieri stendiamo un velo pietoso 6)Amam neanche a parlarne; se Vuole potrei continuare all’infinito. In compenso parliamo continuamente di cronoprogrammi di miliardi di euro portati in città. Quello che vedo io in 4 anni è un cumulo di favolette buona serata.

      3
      2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007