reggio e dintorni

Reggio Calabria, elezioni regionali impazza sui social il candidato “Fortunello” | FOTO e VIDEO

Reggio Calabria, 3 dicembre – È giunto in Calabria il momento di parlare di elezioni , per l’occasione impazza sui social video del finto candidato “Fortunello”. In un’intervista l’aspirante presidente ne promette di cotte e di crude, dalle panchine numerate all’arrivo delle “pesci femmina dalla Norvegia per invogliare i peschi maschi tosti”.

Il video oramai è virale su facebook ed oltretutto esiste anche una versione che arriva direttamente sul cellulare tramite whatsapp. I commenti sono i più disparati, c’è chi si chiede come può costui chiedere di essere eletto, chi lo “sgama” subito e chi preso dall’entusiasmo lo vorrebbe votare. In fondo, quello che fa Fortunello non è nulla di più che quello che fanno tanti tanti politici in campagna elettorale: promettono promettono promettono, andando oltre ogni misura.

Questo oramai l’elettore lo ha capito e forse proprio, in quest’ottica, mette un like e condivide il video. Non ê la prima volta che un video di questo personaggio fa parlare di sé, qualche mese fa anche quello del presidente che chiedeva “basta grigliate” e basta “peti” delle vacche aveva fatto registrare 5 mln di visualizzazione. Insomma “Fortunello tutto bello” ( cosí si chiama “comico” in questione) mette il dito in una piaga veramente dolente del nostro paese.