Reggio Calabria, elezioni regionali impazza sui social il candidato "Fortunello" | FOTO e VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria, elezioni regionali impazza sui social il candidato “Fortunello” | FOTO e VIDEO

Simone Pizzi

Reggio Calabria, elezioni regionali impazza sui social il candidato “Fortunello” | FOTO e VIDEO

venerdì 03 Gennaio 2020 - 22:18

Reggio Calabria, per le elezioni regionali impazza sul web il video dello pseudo presidente Fortunello, milioni di visualizzazioni tra i social

Reggio Calabria, 3 dicembre – È giunto in Calabria il momento di parlare di elezioni , per l’occasione impazza sui social video del finto candidato “Fortunello”. In un’intervista l’aspirante presidente ne promette di cotte e di crude, dalle panchine numerate all’arrivo delle “pesci femmina dalla Norvegia per invogliare i peschi maschi tosti”.

Il video oramai è virale su facebook ed oltretutto esiste anche una versione che arriva direttamente sul cellulare tramite whatsapp. I commenti sono i più disparati, c’è chi si chiede come può costui chiedere di essere eletto, chi lo “sgama” subito e chi preso dall’entusiasmo lo vorrebbe votare. In fondo, quello che fa Fortunello non è nulla di più che quello che fanno tanti tanti politici in campagna elettorale: promettono promettono promettono, andando oltre ogni misura.

Questo oramai l’elettore lo ha capito e forse proprio, in quest’ottica, mette un like e condivide il video. Non ê la prima volta che un video di questo personaggio fa parlare di sé, qualche mese fa anche quello del presidente che chiedeva “basta grigliate” e basta “peti” delle vacche aveva fatto registrare 5 mln di visualizzazione. Insomma “Fortunello tutto bello” ( cosí si chiama “comico” in questione) mette il dito in una piaga veramente dolente del nostro paese.

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione. Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando con impegno. Abbiamo fatto qualche errore,ovviamente, ma non abbiamo mai derogato al nostro intento di libertà. Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, maggiori contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria. E‘ un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007