L'Asp Ganzirri tessera Francesca Bertino e cede Stefania Corrao

L’Asp Ganzirri tessera Francesca Bertino e cede Stefania Corrao

L’Asp Ganzirri tessera Francesca Bertino e cede Stefania Corrao

Tag:

sabato 18 Agosto 2012 - 09:55

Francesca Bertino ha alle spalle una buona carriera nel calcio a 11 soprattutto con squadre messinesi. Adesso ha deciso di dare una svolta alla sua carriera provando a cimentarsi in una disciplina per lei un po’ diversa, qual è il calcio a 5

Ancora movimenti di mercato in casa Asp Ganzirri. La società cara al Patron Molino ha acquisito le prestazioni sportive della calciatrice Francesca Bertino, classe ’83, proveniente dalla squadra di calcio a 11 AICS Messina, militante fino allo scorso anno nel campionato regionale di serie C.

Francesca Bertino ha alle spalle una buona carriera nel calcio a 11 soprattutto con squadre messinesi. Nell’ultima stagione, è divenuta un elemento centrale della squadra, a suon di ottime prestazioni. Adesso ha deciso di dare una svolta alla sua carriera provando a cimentarsi in una disciplina per lei un po’ diversa, qual è il calcio a 5. Di sicuro non farà mancare il suo contributo alla società dei laghi e grazie alla sua esperienza vi sarà un innalzamento della qualità del gioco che verrà offerto dal team.

Di seguito le prime parole della neo-calcettista dell’ASPG Ganzirri: “Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura col Ganzirri in quanto questa è la mia prima esperienza in una squadra di calcio a 5 avendo sempre giocato a 11. Spero di non deludere mister e società dando il massimo in ogni partita, e spero di contribuire con i miei gol al raggiungimento dell’obiettivo della salvezza il prima possibile. Sono sicura che con il sudore, il sacrificio e il gruppo si potranno raggiungere mete sempre più ambiziose.”

La società ha poi ceduto Stefania Corrao, con la formula del prestito con diritto di riscatto, alla Futsal Portos, militante nello stesso campionato delle rivierasche ma nel girone A, Questa cessione tende a rafforzare i rapporti intercorrenti tra il Ganzirri e tutte le altre società di serie A per far in modo che tutte le ragazze possano avere la possibilita’ di fare esperienze sempre maggiori e in altre zone d’Italia per poterle forgiare non solo sportivamente ma anche dal punto di vista umano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007