Messina. Al bando per la serie D si presenta solo Sciotto



node comment

giovanninoLun, 24/07/2017 - 15:08 July 24, 2017

COME SEMPRE GLI ARTICOLI SPORTIVI SONO PERFETTI BEN ARTICOLATI E OTTIMAMENTE ESPOSTI E SPIEGATI LIMPIDAMENTE, MA RIESCONO QUESTI ARTICOLI NEL MOSTRARCI LA DISPERAZIONE DENTRO L'ANIMA NEL VEDERE LA SUA SQUADRA ABBANDONATA E PRESA IN GIRO DA COLORO CHE VOGLIONO SOLO I FAMOSI 5 MINUTI DI GLORIA, NOTORIETA' FAMA ED INCHINI. ARTICOLI DESTINATI AD AGGRAVARE L'ANIMO STRAZIATO E IL CUORE SANGUINANTE E CON GLI OCCHI PIENI DI LACRIME AMARE. I BEI TEMPI SONO FINITI, COME GIA' TANTE VOLTE AVEVO SCRITTO E SI POTREBBE DIRE COPIANDO IL TITOLO DI UN FAMOSO LIBRO INGLESE: COM'ERA VERDE LA MIA VALLE. SI PARLA CHE LA POLITICA DISCUTE SUL CELESTE SUL NUOVO STADIO, MA VEDE CHE NON CI SONO LE NUVOLE O I CASTELLI IN ARIA, CI SONO LE BUCHE SOTTO I VOSTRI PIEDI
MessineseAttentoLun, 24/07/2017 - 12:23 July 24, 2017

Ciccio Barbera non ha mai pensato, nemmeno per un attimo, di acquisire il Messina. Non a caso le condizioni della sua manifestazione di interesse erano a dir poco utopiche. Dopo la commedia degli orrori, messa in atto dal Pulcinella Proto (letteralmente senza una "lira"), coadiuvato dall'ingenuo (ma in buona fede) Manfredi, si è tentato di propinare al popolo dello Stretto la solita solfa della cordata che, all'abbisogna, avrebbe rappresentato l'alibi per giustificare i fallimenti. Si dia spazio a chi (speriamo con cognizione di causa) ha dichiarato di poter sostenere, da solo, il peso economico di una squadra che deve rappresentare una delle piazze più calde del Sud. Basta fanfaroni squattrinati in cerca di gloria sulla nostra pelle!!
CittàMiaLun, 24/07/2017 - 14:05 July 24, 2017

Analisi ineccepibile e perfettamente aderente alla realtà dei fatti accaduti. Basta con la strumentalizzazione del Messina Calcio per farsi gratuita pubblicità. Stringiamoci a questa nuova e coraggiosa iniziativa e rivolgiamo un grosso in bocca al lupo alla famiglia Sciotto.