“Truculentus” il rapporto tra Passalacqua, Ricevuto e Buzzanca?

“Truculentus” il rapporto tra Passalacqua, Ricevuto e Buzzanca?

“Truculentus” il rapporto tra Passalacqua, Ricevuto e Buzzanca?

Tag:

martedì 26 Luglio 2011 - 16:55

La Provincia questa mattina annuncia lo spettacolo di giovedì, TaoArte lo smentisce nel pomeriggio. Il sindaco di Taormina non avrebbe gradito la programmazione in riva allo Stretto

La commedia di Plauto “Truculentus”, in programma giovedì 28 al Monte di Pietà alle ore 21, con Elena Brigliadori, è stata annullata. Questa mattina un comunicato della Provincia annunciava la programmazione dell’evento. Nel pomeriggio, una scarna comunicazione del Comitato Taormina Arte, pubblicata sul sito del Comune di Messina alle 16:26, ha cancellato lo spettacolo.

Secondo voci di corridoio pare che il sindaco di Taormina, Mauro Passalacqua, non abbia gradito la programmazione degli spettacoli teatrali di TaoArte a Messina nel sito Monte di Pietà, ed avrebbe deciso così esprimere il proprio malcontento attraverso una lettera, scritta a “muso duro”, inviata al presidente Nanni Ricevuto e al sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca. “Truculentus” il rapporto tra Passalacqua, Ricevuto e Buzzanca?

TaoArte ha annullato anche lo spettacolo di sabato 13 agosto, al Monte di Pietà: “Miles Gloriosus” con Vanessa Incontrada.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007