Galati Rando si separa da Briguglio: è addio a Futuro e Libertà

Galati Rando si separa da Briguglio: è addio a Futuro e Libertà

Emanuele Rigano

Galati Rando si separa da Briguglio: è addio a Futuro e Libertà

Tag:

sabato 15 Ottobre 2011 - 09:55

Il consigliere provinciale viene seguito dai rappresentanti dei circoli di Tortorici, Castell’Umberto e Rocca di Caprileone

E’ ormai giunta al capolinea la storia d’amore politica tra il consigliere provinciale Dino Galati Rando e Futuro e Libertà. A determinare la rottura, almeno ufficialmente, il riconoscimento dei limiti dei vertici regionali del partito, che non avrebbero permesso all’ex An di muoversi sul territorio per come avrebbe voluto. Addio all’area Briguglio dunque per l’esponente tortoriciano eletto nella lista dei Repubblicani. Addio soprattutto a Carmelo Briguglio, con il quale il “matrimonio” era addirittura datato 2009, quando ancora la casa era il PdL.

A sancire la separazione la richiesta di cancellazione dei circoli di Generazione Italia e Fli di Tortorici, Castell’Umbero e Rocca di Caprileone, giunte direttamente dai responsabili. Miria, Signorino e Raffiti sollecitano anche l’eliminazione dei dati personali dagli archivi del partito: «Tale presa di posizione nasce dalla mancata credibilità posta in essere dai rappresentanti regionali del partito – si legge in un documento sottoscritto dai tre -, che, in più circostanze hanno fatto sì che gli ideali inizialmente condivisi non avessero carattere di concretezza. Appoggiamo, quindi, il nostro consigliere provinciale Galati Rando».

2 commenti

  1. miii … notiziona …

    0
    0
  2. Ieri al Teatro Vittorio Emanuele alle 11,30 c’è stato un concero gratuito di una bellissima orchestra Rumena.Nessuna notizia su questo sito!
    Cosa ci interessa della classe politica locale, quattro ladruncoli da strapazzo|

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007