Tir di traverso sul viadotto Zafferia, tangenziale paralizzata fino alle 10

Tir di traverso sul viadotto Zafferia, tangenziale paralizzata fino alle 10

Redazione

Tir di traverso sul viadotto Zafferia, tangenziale paralizzata fino alle 10

Tag:

mercoledì 07 Novembre 2012 - 09:21

Un tir che si è messo di traverso sulla carreggiata ha bloccato la circolazione sulla tangenziale in direzione Catania-Messina fino alle 10, quando è stato rimosso. Sul lato opposto traffico rallentato a causa di un tamponamento a catena, ma anche lì la situazione è tornata alla normalità

Tangenziale paralizzata stamattina per un Tir che si è messo di traverso sul viadotto Zafferia e per un tamponamento a catena nella galleria San Giovanni. Il primo incidente è avvenuto intorno alle 8 quando, a causa dell’asfalto bagnato, il conducente del tir ha perso il controllo del mezzo che si è messo di traverso sulla carreggiata bloccando completamente la circolazione in direzione Messina. Il mezzo pesante ha perso molto carburante che si è riversato sulla sede stradale. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale che ha disposto l’uscita obbligatoria a Tremestieri. La normale circolazione è stata ristabilita poco dopo le 10, con la rimozione del mezzo pesante.

Sulla carreggiata opposta, a causa di un tamponamento fra cinque mezzi, la circolazione è stata fortemente rallentata in mattinata. Per fortuna non si sono registrati feriti. Anche qui la situazione è ora tornata alla normalità.

Un commento

  1. sempre i soliti

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007