Confronto… mancato tra Buzzanca e Ricevuto. Quest’ultimo dà buca

Confronto… mancato tra Buzzanca e Ricevuto. Quest’ultimo dà buca

Danila La Torre

Confronto… mancato tra Buzzanca e Ricevuto. Quest’ultimo dà buca

Tag:

sabato 04 Maggio 2013 - 12:15

L’idea era quella di dar voce ai due amministratori uscenti di Comune e Provincia. L’ex sindaco c’ha messo la faccia, il presidente della Provincia no

L’intervista doppia di questa settimana sarà “monca” e, cioè, con un solo ospite. Ci ha, infatti, dato “buca” dopo un tira e molla durato una settimana il presidente della Provincia Nanni Ricevuto, che prima aveva avanzato la richiesta di leggere in anticipo le domande e poi si è detto demotivato a rilasciare interviste.

Noi abbiamo deciso di farla comunque quest’intervista doppia così come l’avevamo concepita, con i due amministratori politici uscenti di Comune e Provincia. Sarà con noi in carne ed ossa l’ex sindaco Giuseppe Buzzanca, in qualche modo ci sarà anche Ricevuto.

IN ALLEGATO IL VIDEO CON L’INTERVISTA

6 commenti

  1. ma con quale faccia si presentano ancora candidatevi che il voto e per voi ve lo do con tanto amore aaahhahahahhahhahahha

    0
    0
  2. Buzzanca ai una bella ++++ sei sempre alla ricerca di una poltrona..ti dovresti +++ per quello che hai fatto alla città di messina ++++++++++++.

    0
    0
  3. Tutti impresentabili, ma Ricevuto – come impresentabilità ed incapacità – supera di gran lunga Buzzanca. Per le bugie, poi, il primato non glielo può togliere il peggiore ++++ del mondo.

    0
    0
  4. puzza di bruciato 5 Maggio 2013 18:57

    Una critica al giornale… ma ancora concedete a questi personaggi…. possibile che non ci siano altri personaggi da mettere a confronto… Ma cosa sperate che dicano…

    0
    0
  5. ma perchè li invitate?? mah?’

    0
    0
  6. L'Osservatore 6 Maggio 2013 18:55

    Certo, bisogna avere una gran bella faccia a ripresentarsi!
    La faccia di chi non ha ancora capito che l’aria sta – lentamente – cambiando, che l’Italia sta cambiando, che Messina (FINALMENTE) sta cambiando…lo capirà, lo capiranno a giugno (a testa è ddura!!!)

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007