Maggior rispetto delle regole, all'Atm si insedia il Consiglio di disciplina

Maggior rispetto delle regole, all’Atm si insedia il Consiglio di disciplina

Maggior rispetto delle regole, all’Atm si insedia il Consiglio di disciplina

Tag:

venerdì 09 Settembre 2016 - 23:12

L'organo è convocato dal presidente Daniele Borzì, dirigente responsabile della Motorizzazione civile di Messina e commissario della Camera di Commercio, ed è composto dai vertici aziendali e dai rappresentanti sindacali confederali.

Il rispetto delle regole in casa Atm passa adesso anche sotto la lente d’ingrandimento del nuovo Consiglio di disciplina che si è insediato ieri presso l’Azienda Trasporti Municipalizzata di Messina, come previsto dall'art. 54 del R.D. 148/31. L'organo, convocato dal suo presidente, Daniele Borzì, dirigente responsabile della Motorizzazione civile di Messina e commissario della Camera di Commercio, risulta composto in rappresentanza dell'ATM, dal direttore amministrativo, Daniele De Almagro; dal direttore esercizio tranvia e manutenzione, Vincenzo Poidomani; dal gestore dei trasporti area esercizio gommato, Natale Trischitta; ed in rappresentanza delle organizzazioni sindacali, GCIL, Antonino Andaloro; CISL, Francesco Frazzica e UIL, Silvio Lasagni.

“Il Consiglio di disciplina dell'ATM opererà nella massima trasparenza amministrativa – come precisato dal presidente Borzì – e non dovrà intendersi quale strumento repressivo per i lavoratori, ma un mezzo per il rispetto delle regole finalizzate all'espletamento di un regolare servizio di Trasporto Pubblico Locale nell'interesse della cittadinanza messinese”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007