Sasà Marra è il nuovo allenatore del Messina. Enrico Buonocore il suo vice

Sasà Marra è il nuovo allenatore del Messina. Enrico Buonocore il suo vice

Sasà Marra è il nuovo allenatore del Messina. Enrico Buonocore il suo vice

Tag:

lunedì 22 Agosto 2016 - 17:07

Nella sua carriera da allenatore, Marra ha allenato Avellino, Nissa, Acireale, Arzanese, Aversa e Potenza; per Buonocore, invece, si tratta dell'esordio da vice in una squadra di Lega Pro

L’Acr Messina comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Salvatore Marra, che si avvarrà delll’assistenza tecnica di Enrico Buonocore. Dopo l’allontanamento di Bertotto, quindi, seguito a quello del direttore sportivo Tosto, la società ha deciso di affidare la conduzione della squadra a due ex giocatori giallorossi, artefici del doppio salto dalla serie C2 alla serie B a cavallo tra gli anni ’90 e 2000.

Nella sua carriera da allenatore, Marra ha allenato Avellino, Nissa, Acireale, Arzanese, Aversa e Potenza; per Buonocore, invece, si tratta dell’esordio da vice in una squadra di Lega Pro.

Pochissimo il tempo a disposizione del nuovo tecnico, visto che già domenica prossima è previsto l’esordio in campionato, in casa contro il Siracusa. In casa giallorossa è un continuo viavai anche per i giocatori. Via Burzigotti e Giorgione, sono in arrivo i difensori Maccarrone e Palumbo, quest’ultimo già lo scorso anno in maglia peloritana.

Nel frattempo qualcosa si muove anche sul fronte societario. Dopo il fallimento della trattativa col gruppo Barbera nello scorso maggio, uno dei componenti di quella cordata, Franco Proto, torna ora alla carica per tentare di acquisire l’intero pacchetto azionario. Stracuzzi e soci dovranno dare una risposta al più presto per definire una volta per tutte una stabilità che si doveva cercare a fine dello scorso campionato e non a pochi giorni dall’inizio del nuovo.

4 commenti

  1. Anche se sono contento dell’arrivo di due x bandiere del Messina come Enrico e Sasa’.Non capisco come si fa a smantellare un gruppo nello spazio di 2 mesi.a cominciare da Manfredi e argurio passando per tosto bertotto e perdere anche calciatori fondamentali, primo fra tutti Giorgione.Sono un tifoso del Messina da più di trent’anni e quando riesco vado allo stadio.la mia situazione attuale non mi consente di poter fare un abbonamento.Ma volevo ricordare al presidente del Messina che i 650 abbonamenti sono frutto anche di questi vai e vieni di personaggi,il tira e molla con cordate locali e non e di una situazione veramente incerta.Di conseguenza rifletta caro presidente prima di dire che i veri tifosi sono solo i 650 abbonati.

    0
    0
  2. Anche se sono contento dell’arrivo di due x bandiere del Messina come Enrico e Sasa’.Non capisco come si fa a smantellare un gruppo nello spazio di 2 mesi.a cominciare da Manfredi e argurio passando per tosto bertotto e perdere anche calciatori fondamentali, primo fra tutti Giorgione.Sono un tifoso del Messina da più di trent’anni e quando riesco vado allo stadio.la mia situazione attuale non mi consente di poter fare un abbonamento.Ma volevo ricordare al presidente del Messina che i 650 abbonamenti sono frutto anche di questi vai e vieni di personaggi,il tira e molla con cordate locali e non e di una situazione veramente incerta.Di conseguenza rifletta caro presidente prima di dire che i veri tifosi sono solo i 650 abbonati.

    0
    0
  3. Questo … “presidente” ha mai fatto un abbonamento al Messina Calcio? Scommetto che neanche andava allo stadio, se non aveva il biglietto omaggio. E adesso si permette di dire che i veri tifosi del Messina sono 650? Ma chi è questo “presidente”? Che film ha mai fatto? Le sue “capacità” da imprenditore, si vedono leggendo i numeri delle sue imprese, numeri che fanno impallidire. Le sue capacità di “presidente”, sono altrettanto scarse! Ma perché ha preso l’ACR Messina? Per guadagnarci, ovvio! Certamente, non ci ha rimesso un cent e spera di trovare qualcuno che paghi bene il suo giocattolino…E questo parla dei veri tifosi…. non c’è più limite alla vergogna!

    0
    0
  4. Questo … “presidente” ha mai fatto un abbonamento al Messina Calcio? Scommetto che neanche andava allo stadio, se non aveva il biglietto omaggio. E adesso si permette di dire che i veri tifosi del Messina sono 650? Ma chi è questo “presidente”? Che film ha mai fatto? Le sue “capacità” da imprenditore, si vedono leggendo i numeri delle sue imprese, numeri che fanno impallidire. Le sue capacità di “presidente”, sono altrettanto scarse! Ma perché ha preso l’ACR Messina? Per guadagnarci, ovvio! Certamente, non ci ha rimesso un cent e spera di trovare qualcuno che paghi bene il suo giocattolino…E questo parla dei veri tifosi…. non c’è più limite alla vergogna!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007