La Waterpolo Messina batte Cosenza e ottiene la prima vittoria in campionato

La Waterpolo Messina batte Cosenza e ottiene la prima vittoria in campionato

Pi.Ge

La Waterpolo Messina batte Cosenza e ottiene la prima vittoria in campionato

Tag:

Pi.Ge |
sabato 09 Dicembre 2017 - 16:32

Le ragazze della Waterpolo Messina, grazie alla vittoria sul Cosenza, ottenuta in trasferta, festeggiano il loro primo successo in campionato. Clamoroso il sorpasso delle giallorosse tra il terzo e quarto tempo. 8-5 il finale di gara.

Un successo cercato, voluto e difeso quelle che pomeriggio hanno ottenuto le ragazze della Waterpolo Messina a Cosenza. La compagine allenata da mister Misiti bissa così il successo ottenuto in Eurolega contro il Nikar.

Nel primo quarto di gara Cosenza subito avanti di due reti realizzate dalle sorelle Motta. Prima dell'inizio del secondo quarto un rigore concesso alle peloritane viene sbagliato dalla Zhao. Dopo l'intervallo breve, alla ripresa del gioco le padroni di casa allungano con le reti di De Cuia, l'ex Kuzina e De Mari. Le due reti peloritane che accorciano lo svantaggio portano la firma di Amedeo e De Vincentis.

Dopo l'intervallo lungo è un monologo della Waterpolo Messina che, nel terzo tempo, alle calabresi non concedono nulla e vanno in rete con D'Amico (brava a sfruttare l'uomo in più), Radicchi e Amedeo. Nel quarto e ultimo tempo, tre superiorità numeriche e tre gol per Messina con Brown e Zhao, quest'ultima nel finale autrice di una doppietta.

Finisce 8-5 con le peloritane abbracciate nella vasca di Cosenza, complimentate dal tecnico locale Marco Capanna.

“ La vittoria è importante per il morale e per come è arrivata. Faccio i complimenti alle mie ragazze per l’ottima prestazione. Il campionato è ancora lungo ma successi come quello di oggi motivano il gruppo e incoraggiano il lavoro settimanale. La squadra è in crescita come, peraltro, aveva dimostrato nelle partite di Eurolega” – questo il commento del tecnico peloritano Misiti a fine gara -.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007