Spaccio di cocaina, arrestati due extracomunitari. Sequestrati più di 3mila euro

Spaccio di cocaina, arrestati due extracomunitari. Sequestrati più di 3mila euro

Ve. Cro.

Spaccio di cocaina, arrestati due extracomunitari. Sequestrati più di 3mila euro

Tag:

martedì 10 Maggio 2016 - 10:16

Le manette ai polsi per i due giovani sono scattate stanotte.

Sono accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio i due cittadini extracomunitari Joan Omosefe Iyare, nigeriana di 36 anni, e Osasere Gyamfi, 31enne ghanese, arrestati stanotte in flagranza di reato dagli agenti delle Volanti.
Il blitz è scattato per una segnalazione telematica, arrivata in Sala Operativa, di rintraccio diuna cittadina nigeriana per un decreto di espulsione emesso dal Questore di Vicenza.
La ragazza è stata subito rintracciata, insieme al compagno ghanese, ed invitata a recarsi negli uffici di Polizia per ulteriori accertamenti. Non è passato inosservato, però, il suo atteggiamento mentre cercava di disfarsi di qualcosa nel bagno. La perquisizione è scattata all’istante. Nel water, i poliziotti hanno ritrovato un involucro di plastica con dentro 62 grammi di cocaina. Nella stanza sono stati inoltre trovati e sequestrati 3.200 euro, 5 telefoni cellulari, un tablet, un laptop ed una agenda.
I due sono stati arrestati e saranno giudicati stamane con rito direttissimo. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. LE RISORSE DELLA BOLDRINI DI DON FRANCESCO D’ARGENTINA SONO ARRIVATE ANCHE A MESSINA. FORSE SONO VENUTE LE GRANDI RISORSE PER GODERSI LO SPETTACOLO DEL PONTE DI MESSINA. MA PERCHE’ SONO STATI ARRESTATI QUESTI FRATELLI BISOGNOSI ACCOGLIETE ANCHE I CATTIVI. ECCOTI ACCONGENTATO. ORA CHE FARANNO? ARRESTO DENUNZIA CONDANNA E DOPO DOMANI IN CIRCOLAZIONE A RIPRENDERE A SFOTTERE L’ITALIA E I BABBASUNI CHE CREDONO ALL’ACCOGLIENZA TOLLERANZA BUONISMO E ANCHE NEL FARSI AGGREDIRE E AMMAZZARE. VOTATE VOTATE A CHI VI HA PORTATO IN QUESTE SITUAZIONI. PROPRIO OGGI SONO STATI ARRESTATI DUE CHE AVEVANO AVUTO LO STATUS DI RIFUGIATO. PRONTI A STRAGI NELLA COOP. CIO’ NON ME NE FREGAVA, CONSIDERANDO CHE SONO LORO I RESPONSABILI, MA FARSI PENDERE PER LE CIAPPETT.

    0
    0
  2. LE RISORSE DELLA BOLDRINI DI DON FRANCESCO D’ARGENTINA SONO ARRIVATE ANCHE A MESSINA. FORSE SONO VENUTE LE GRANDI RISORSE PER GODERSI LO SPETTACOLO DEL PONTE DI MESSINA. MA PERCHE’ SONO STATI ARRESTATI QUESTI FRATELLI BISOGNOSI ACCOGLIETE ANCHE I CATTIVI. ECCOTI ACCONGENTATO. ORA CHE FARANNO? ARRESTO DENUNZIA CONDANNA E DOPO DOMANI IN CIRCOLAZIONE A RIPRENDERE A SFOTTERE L’ITALIA E I BABBASUNI CHE CREDONO ALL’ACCOGLIENZA TOLLERANZA BUONISMO E ANCHE NEL FARSI AGGREDIRE E AMMAZZARE. VOTATE VOTATE A CHI VI HA PORTATO IN QUESTE SITUAZIONI. PROPRIO OGGI SONO STATI ARRESTATI DUE CHE AVEVANO AVUTO LO STATUS DI RIFUGIATO. PRONTI A STRAGI NELLA COOP. CIO’ NON ME NE FREGAVA, CONSIDERANDO CHE SONO LORO I RESPONSABILI, MA FARSI PENDERE PER LE CIAPPETT.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007