Tavolo tecnico per opere di consolidamento a S. Margherita e S. Stefano

Tavolo tecnico per opere di consolidamento a S. Margherita e S. Stefano

Tavolo tecnico per opere di consolidamento a S. Margherita e S. Stefano

Tag:

lunedì 22 Ottobre 2012 - 11:51

Alla riunione svoltasi a Palazzo Zanca alla presenza del commissario Luigi Croce, hanno preso parte il responsabile del Genio Civile di Messina, Gaetano Sciacca, della protezione civile di Messina, Bruno Manfrè, l'ing. Antonino Amato del Comune, con i rispettivi Rup, i geometri Mancuso e Currò, ed i rappresentanti della società Invitalia

Una rimodulazione delle risorse finanziarie previste per opere di consolidamento a Santa Margherita e per Santo Stefano, è stata definita al termine di un tavolo tecnico indetto dal commissario straordinario delegato per l’attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico in Sicilia, Maurizio Croce.

Alla riunione svoltasi a Palazzo Zanca alla presenza del commissario Luigi Croce, hanno preso parte il responsabile del Genio Civile di Messina, Gaetano Sciacca, della protezione civile di Messina, Bruno Manfrè, l’ing. Antonino Amato del Comune, con i rispettivi Rup, i geometri Mancuso e Currò, ed i rappresentanti della società Invitalia.

Gli interventi previsti sono quelli indicati nell’accordo di programma del 30 marzo 2010 per la mitigazione del rischio idrogeologico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007