Il Messina batte la Valle Grecanica e continua a credere nel primato: 2-1 il finale

Il Messina batte la Valle Grecanica e continua a credere nel primato: 2-1 il finale

Il Messina batte la Valle Grecanica e continua a credere nel primato: 2-1 il finale

Tag:

domenica 25 Marzo 2012 - 15:47

A decidere le reti per il Messina Occhipinti e Cocuzza. Sul finale la Valle Grecanica accorcia le distanze con Citro ma i giallorossi mantengono il vantaggio. Grande entusiasmo sugli spalti

Circa tremila i tifosi presenti sugli spalti del San Filippo che questo pomeriggio hanno potuto festeggiare il nuovo successo dell’Acr Messina targato Manfredi. I supporters giallorossi, circa tremila i presenti, hanno trascinato con calore la squadra e hanno alla fine fatto festa con la squadra. Le uniche notizie negative arrivano purtroppo dagli altri campi dove la capolista Hinterreggio ha vinto a Vallo della Lucania contro la Battipagliese, così come hanno ottenuto tre punti le altre inseguitrici: Adrano, Cosenza e Nuvla. A decidere il match del San Filippo le reti di Occhipinti al ’16 e di Coccuzza che raddoppia nella seconda frazione di gioco. Il difensore ha spedito in fondo al sacco beneficiando anche dell’errata interpretazione del portiere ospite Nucera, che ha battezzato male in tentativo di appoggio facendosi ingannare dalla traiettoria. L’attaccante palermitano ha invece raddoppiato al 27′ della ripresa, trovando la stoccata giusta in occasione di un calcio d’angolo beccando ancora una volta impreparato l’estremo avversario. Il Messina sfiora il 3 a 0 un minuto dopo con Coppola che dalla distanza spara un bolide che stavolta Nucera è bravo a deviare sulla traversa.

Attimi concitati sul finale di gara con la rete di Citro che al ’38, con un diagonale, accorcia le distanze per la Valle Grecanica. Una sofferenza finale che rende però ancora più piacevole il successo ottenuto dall’Acr, che conferma di essere una delle squadre più competitive del campionato e prosegue a credere nel tentativo di scalata alla vetta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007