Final Four di Coppa Italia alle porte

Final Four di Coppa Italia alle porte

Final Four di Coppa Italia alle porte

Tag:

giovedì 05 Marzo 2015 - 11:14

Tutto pronto alla piscina Cappuccini per la Final Four di Coppa Italia di pallanuoto femminile. La presentazione della manifestazione si svolgerà domani presso il Comune con inizio alle 10.30.

Si svolgerà domani, venerdì 6/3/2015 alle 10.30, al comune di Messina, la conferenza stampa di presentazione della Final Four di Coppa Italia di pallanuoto femminile che si terrà nel week-end alla piscina Cappuccini. L’evento è ospitato dalla Waterpolo Despar Messina sotto l’egida della Fin.
Parteciperanno all’incontro il presidente del club giallorosso Felice Genovese, l’allenatore Maurizio Mirarchi e due giocatrici peloritane: il capitano Silvia Bosurgi e il giovane portiere Silvia Laganà. Prevista, tra gli altri, la partecipazione del sindaco Renato Accorinti, dell’assessore allo sport Sebastiano Pino, del delegato provinciale del Coni Aldo Violato e del presidente regionale della Fin Sergio Parisi.
Già noto il programma della Final Four di Coppa Italia. Si comincia sabato alle 17.30 con la prima semifinale. In vasca le campionesse d’Italia in carica dell’Imperia e la Waterpolo Despar Messina. Alle 19.00 la seconda semifinale tra il Plebiscito Padova e il Bogliasco.
Domenica, invece, è il giorno delle due finali. Quella per il terzo posto che avrà inizio alle 12.45. Due ore dopo, cioè alle 14.45, si giocherà, invece, per l’assegnazione del trofeo.
La Final Four di Coppa Italia è alla quarta edizione. Nel 2012 e nel 2013 ha vinto l’Orizzonte Catania mentre l’anno scorso il titolo è andato al Rapallo.

2 commenti

  1. Premesso che è assolutamente meritevole l’iniziativa della Waterpolo, vi chiedo se è normale che venga data l’autorizzazione da parte del Sindaco a disputare una manifestazione del genere in un impianto la cui tribuna non è agibile? E’ normale che il Sindaco – che ha chiuso la tribuna della piscina Cappuccini – partecipi alla presentazione di questa manifestazione come se nulla fosse? Se tutto questo è ragionevole, allora non ho capito nulla

    0
    0
  2. Premesso che è assolutamente meritevole l’iniziativa della Waterpolo, vi chiedo se è normale che venga data l’autorizzazione da parte del Sindaco a disputare una manifestazione del genere in un impianto la cui tribuna non è agibile? E’ normale che il Sindaco – che ha chiuso la tribuna della piscina Cappuccini – partecipi alla presentazione di questa manifestazione come se nulla fosse? Se tutto questo è ragionevole, allora non ho capito nulla

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007