Hockey inline, per i Kings arriva l'ultima chiamata

Hockey inline, per i Kings arriva l’ultima chiamata

Hockey inline, per i Kings arriva l’ultima chiamata

Tag:

martedì 12 Marzo 2013 - 17:51

I messinesi si giocano la permanenza in serie A2 contro il Forlì. Nell'ultimo incontro è arrivata una pesante sconfitta per 10-1 contro i Sambenedettesi

Sabato 16 Marzo alle 19:00 per la Trinagroup Kings Messina sarà il momento della verità,i siciliani si giocheranno il tutto per tutto contro gli emiliani in quella che è una vera e propria finale.Una eventuale vittoria dei messinesi gli consentirebbe probabilmente di salvarsi,sempre se il Napoli non riesca ad agguantare una vittoria negli ultimi due incontri.

I Kings si sono trovati a dover disputare la loro più importante stagione con defezioni troppo importanti per consentirgli di battersi alla pari con le altre compagini della categoria,in questa situazione di costante emergenza è riuscita a tenere testa solo all’altra neopromossa Braccobaldo Napoli che la appaia in fondo alla classifica.

Purtroppo non è più il tempo dei calcoli ma parlerà la pista.Nella gara di andata a Forlì il Messina ha quasi sfiorato l’impresa perdendo negli ultimi minuti di gara per 4-2,sabato i leoni bianco-verdi possono soltanto vincere per sperare ancora nella salvezza e per dimostrare a se stessi che la stagione sarebbe potuta andare in maniera molto diversa.

Intanto nell’incontro scorso a Rimini contro i Pattinatori Sambenedettesi è arrivata un’altra dura sconfitta per 10-1, dopo essere passati in vantaggio, con Urzì Gabriele, i Kings non sono riusciti a contrastare efficacemente l’offensiva dei padroni di casa.

Tutta l’attenzione ed il lavoro della settimana saranno canalizzati per l’ultima partita casalinga di sabato visto che poi l’impegno del 23 Marzo a Piacenza non sembra dare possibilità concrete di punti per i messinesi.

Un commento

  1. IO PURTROPPO NON HO VISSUTO IL “the green year”…
    …NONOSTANTE QUEST’ANNO NERO, INVECE, SABATO FATEMI RIVIVERE LE EMOZIONI DELLA FINALE PLAY OFF!!!
    GO KINGS!!!!!

    (GRANDE GABBU!!!)

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007