“Messina Beerfest 2011”: festa della birra… e dello sport

“Messina Beerfest 2011”: festa della birra… e dello sport

“Messina Beerfest 2011”: festa della birra… e dello sport

Tag:

giovedì 25 Agosto 2011 - 10:26

Appuntamento al Giardino Corallo dall’8 all’11 settembre

Non solo birra e non solo musica. Il “Messina Beerfest 2011”, che si svolgerà al Giardino Corallo dall’8 all’11 settembre, sarà una festa della birra e dello sport: molto spazio, infatti, sarà dedicato alle diverse squadre cittadine che si stanno preparando ad affrontare la nuova stagione.
Calcio, pallavolo e basket: gli organizzatori, l’Associazione Culturale MessinaFest, l’Associazione Pianeta Verde e People on the Move, guardano a 360 gradi verso tutte le realtà sportive della città. Si comincia giovedì 8 con l’inaugurazione della manifestazione alla presenza di alcuni giocatori del nuovo ACR Messina, impegnato a rilanciare il calcio giallorosso e che vuole essere protagonista nel campionato di serie D.
Venerdì 9, invece, sarà la serata del Messina Volley e della Pallavolo Messina, ai nastri di partenza, rispettivamente, nei tornei di serie B2 femminile e maschile.
Sabato 10, infine, il “Messina Beerfest” ospiterà i giocatori dell’Amatori Basket Messina, formazione di serie C Dilettanti che si è contraddistinta per aver disputato stagioni di ottimo livello, guidata da capitan Giuseppe Centorrino. La formazione nero-arancio, che ormai da anni rappresenta la città nel basket, è riuscita ad avvicinare tanti messinesi alla pallacanestro, creando attorno alla squadra il giusto entusiasmo.
Quattro serate da non perdere per far sentire il sostegno della città alle squadre che difendono il nome e i colori di Messina, gustando, inoltre, le 5 specialità (due bionde, due rosse e una scura) firmata “Villacher”, la birra ufficiale della seconda edizione del “Messina Beerfest”.
Per ulteriori informazioni, e per i gruppi musicali che vogliono esibirsi e partecipare al concorso che si svolgerà durante la manifestazione, è possibile visitare il sito www.messinabeerfest.com

2 commenti

  1. non ho mai visto atleti ca panza i birra…

    0
    0
  2. complimenti agli organizzatori del Messinabeerfest che finalmente invitano squadre sportive che non siano esclusivamente calcio ma vorrei ricordare loro che nella pallavolo oltre le due squadre da loro invitate poichè partecipano al campionato di B2 per titoli acqustati ce
    n’è una che partecipa al campionato di B2 per titoli acquisiti sul campo.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007