Attilio Borda Bossana va in pensione, atto di interpello per cercare il "sostituto"

Attilio Borda Bossana va in pensione, atto di interpello per cercare il “sostituto”

mercoledì 01 Maggio 2013 - 06:58

I dipendenti, in possesso dei requisiti richiesti, potranno manifestare il proprio assenso, facendo pervenire istanza entro mercoledì 8 maggio. Le domande saranno poi vagliate da una commissione interna dell'ente

Attilio Borda Bossana, capoufficio stampa “storico” del Comune, va in pensione. L’ente non ha i soldi per indire un concorso pubblico ed assumere un giornalista con la qualifica di dirigente e allora andrà a pescare tra il personale interno che abbia una minimo di esperienza in ambito giornalistico.

E' stato d infatti diramato, a firma del Segretario generale, Santi Alligo, l'atto d'interpello per l'assegnazione di un'unità di personale appartenente al ruolo organico del Comune di Messina, da adibire al servizio Stampa dell'ufficio di Staff del gabinetto del Sindaco, con la funzione di giornalista per la durata di un anno. L'atto è rivolto al personale comunale, a tempo indeterminato, appartenente alla categoria D3, in possesso della laurea ed iscritto all'Albo dei giornalisti.

I dipendenti, in possesso dei requisiti richiesti, potranno manifestare il proprio assenso, facendo pervenire istanza entro mercoledì 8 maggio, all'Area Coordinamento Risorse Interne – Dipartimento Gestione Giuridica del Personale, corredata di qualifica, numero di matricola, ufficio di appartenenza e curriculum vitae redatta in formato europeo e autocertificata. Le domande saranno poi vagliate da una commissione interna dell'ente, di cui un componente con le funzioni di presidente.

1. liliana parisi 1 Maggio 2013 14:16

Perchè non permettere di presentare istanza anche a dipendenti della Provincia,ormai abolita?

0
  2. Perché non chiudiamo anche il Comune? A che serve ormai?

0
  3. Perchè? Alla provincia esistono dipendenti che possono avere competenze tali da ricoprire il ruolo che rivestiva Borda Bossana?

0
  4. Per la procedura concorsuale non ci sono soldi, per mantenere in servizio, per altri due anni, il ragioniere del comune facente funzioni, i soldi ci sono. Non è un controsenso? In questo particolare momento è giusto non rinnovare contratti a chi compie 65 anni! Questo rinnovo costa parecchio al comune, manco fosse Heinstein!!!

0
  5. Così gli diamo pure le mansioni superiori e tutto questo in linea con la spending review.

0
  6. DIECI MILA EURO AL MESE… questa era lo stipendi di questo signore… Speriamo che al suo successore non venga riservato lo stesso trattamento…considerando che il Comune è al dissesto… VERGOGNA!