Messina, "che cosa non sta funzionando nella manutenzione urbana?"

Messina, “che cosa non sta funzionando nella manutenzione urbana?”

Redazione

Messina, “che cosa non sta funzionando nella manutenzione urbana?”

mercoledì 21 Maggio 2025 - 08:30

Il consigliere Geraci invita il presidente Cacciotto a convocare sindaco, assessori, presidente Amam e dirigenti: "Dalle buche alle strade così non va"

MESSINA – “Manutenzioni a Messina”. A sollevare il caso è il consigliere Alessandro Geraci, del Movimento Cinquestelle. “Ieri nella seduta di Consiglio della Terza Circoscrizione ho chiesto al presidente Cacciotto e a tutta l’aula di convocare in una seduta ad hoc il dirigente, gli assessori competenti, il presidente dell Amam e il sindaco. Credo sia giusto che riferiscano in aula su cosa sta accadendo. E non mi riferisco solo alle buche. Ma a tutti i servizi di manutenzione urbana, nonché alle attività e interventi necessari per mantenere in buono stato e funzionanti gli spazi pubblici, le strade, i sottoservizi e le piccole infrastrutture, in questo caso della Terza Circoscrizione”, scrive in una nota Geraci.

E ribadisce il consigliere della III Municipalità: “È giusto comprendere cosa non sta funzionando e quali sono le prospettive da qui a fine mandato di questa amministrazione. La gente ogni giorno vuole risposte e risolti questi piccoli problemi in tempi congrui. E cosi proprio non va”.

Articoli correlati

3 commenti

  1. Forse è più semplice chiedersi cosa sta funzionando nella manutenzione urbana, alla risposta si arriva facilmente, ” na beata……..”.

    11
    11
  2. Non avete proprio capito? Sono proprio loro che non funzionano. Non vedo l’ora che finisce questo mandato d’amministrazione.

    5
    6
  3. Invece di spendere il denaro x inutili parcheggi (vedasi lavori ampliamento lungo la sede stradale di viale Giostra – adesso con sole due vie visto che anche quella centrale in discesa e stata chiusa) che stanno condizionando la mobilità dei cittadini ed anche i guadagni dei commercianti del mercato Santa Orsola e di quelli vicini, xchè non si investe il denaro sul rifacimento della sede stradale della via Palermo e vie limitrofe che fanno venire il mal di mare xchè totalmente dissestate. Deve essere attenzionata anche la periferia non solo il centro città o le località turistiche.

    6
    7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED