Il consigliere Geraci invita il presidente Cacciotto a convocare sindaco, assessori, presidente Amam e dirigenti: "Dalle buche alle strade così non va"
MESSINA – “Manutenzioni a Messina”. A sollevare il caso è il consigliere Alessandro Geraci, del Movimento Cinquestelle. “Ieri nella seduta di Consiglio della Terza Circoscrizione ho chiesto al presidente Cacciotto e a tutta l’aula di convocare in una seduta ad hoc il dirigente, gli assessori competenti, il presidente dell Amam e il sindaco. Credo sia giusto che riferiscano in aula su cosa sta accadendo. E non mi riferisco solo alle buche. Ma a tutti i servizi di manutenzione urbana, nonché alle attività e interventi necessari per mantenere in buono stato e funzionanti gli spazi pubblici, le strade, i sottoservizi e le piccole infrastrutture, in questo caso della Terza Circoscrizione”, scrive in una nota Geraci.
E ribadisce il consigliere della III Municipalità: “È giusto comprendere cosa non sta funzionando e quali sono le prospettive da qui a fine mandato di questa amministrazione. La gente ogni giorno vuole risposte e risolti questi piccoli problemi in tempi congrui. E cosi proprio non va”.

Forse è più semplice chiedersi cosa sta funzionando nella manutenzione urbana, alla risposta si arriva facilmente, ” na beata……..”.
Non avete proprio capito? Sono proprio loro che non funzionano. Non vedo l’ora che finisce questo mandato d’amministrazione.
Invece di spendere il denaro x inutili parcheggi (vedasi lavori ampliamento lungo la sede stradale di viale Giostra – adesso con sole due vie visto che anche quella centrale in discesa e stata chiusa) che stanno condizionando la mobilità dei cittadini ed anche i guadagni dei commercianti del mercato Santa Orsola e di quelli vicini, xchè non si investe il denaro sul rifacimento della sede stradale della via Palermo e vie limitrofe che fanno venire il mal di mare xchè totalmente dissestate. Deve essere attenzionata anche la periferia non solo il centro città o le località turistiche.