Appuntamento alle 17.30 in piazza Antonello
“Gaza brucia a colpi di bombe e bulldozer si attua un genocidio da parte dello Stato d’Israele, come riconfermato in questi giorni dalla Commissione d’inchiesta indipendente nominata dal Consiglio dei diritti umani dell’Onu. Mentre a Gaza la popolazione priva di tutto è costretta dall’esercito sionista ad un esodo forzato con l’obiettivo finale di una espulsione collettiva dalla Palestina e la deportazione forzata, la più grande flottiglia civile nel Mediterraneo, la Global Sumud Flotilla, viaggia verso la Striscia senza una reale protezione dei Governi dalla reazione sionista, il movimento internazionale è in mobilitazione permanente al fine di costringere gli Stati a fermare il genocidio e ripristinare la legalità internazionale”.
A Messina sabato 20 settembre si terrà il corteo “Fermiamo il genocidio – sostegno alla Global Sumud Flotilla”.
Appuntamento in piazza Antonello ore 17:30
Itinerario: Corso Cavour, Via Tommaso Cannizzaro – Università, Viale Garibaldi, Piazza Unione Europea (Municipio)

Ci sarò pure io, se vuoi piove, altrimenti se il tempo è bello credo che sarò a vulcano e spero che tanti seguono il mio esempio evitando tale inutile manifestazione
Vada pure senza dire una parola per i bambini di Gaza.
“E’ facile vivere ad occhi chiusi” ha scritto John Lennon
E’ in atto il genocidio del popolo palestinese . Speriamo che i messinesi non siano indifferenti e apatici e partecino alla manifestazione. Diciamo NO allo sterminio , per non avere anche noi le mani sporche del sangue innocente.
auguro tanto a quei messinesi ipocriti che non scoppi mai un’altra guerra nella nostra Italia