Giovedì il concerto di Vasco Rossi, appello del M5S a Prefetto e Questore

Giovedì il concerto di Vasco Rossi, appello del M5S a Prefetto e Questore

Giovedì il concerto di Vasco Rossi, appello del M5S a Prefetto e Questore

Tag:

martedì 19 Giugno 2018 - 05:32

I pentastellati chiedono di potenziare servizi di vigilanza: Non possiamo permetterci che si verifichino episodi per possano turbare la serenità di quello che è e deve rimanere un momento di sana aggregazione e divertimento”

Manca ormai poco all’attesissimo concerto di Vasco Rossi allo Stadio "Franco Scoglio". La rock star italiana si esibirà a Messina giovedì prossimo e sono tanti i fan già arrivati in città da ogni parte Italia per assistere all'evento musicale.

In vista del concerto, il deputato messinese del M5S All’Ars, Antonio De Luca, assieme alla capogruppo a sala d’Ercole Valentina Zafarana e alla deputazione nazionale 5stelle, lancia al Prefetto ed al Questore il seguente appello : “Potenziare uomini e mezzi per garantire la massima sicurezza in occasione dell’arrivo di Vasco Rossi a Messina”.

“L’appuntamento – dice il paramentare pentastellato – è molto sentito. Non possiamo permetterci che si verifichino episodi per possano turbare la serenità di quello che è e deve rimanere un momento di sana aggregazione e divertimento”.

“Pertanto – conclude De Luca – invitiamo il Prefetto ed il Questore a potenziare al massimo i servizi di vigilanza anche per prevenire fenomeni di bagarinaggio e falsificazione dei biglietti e, soprattutto, dei parcheggiatori e degli ambulanti abusivi, che ormai sono il naturale corollario di questi importanti eventi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007