Palermo. Muore dopo lite col cognato

Palermo. Muore dopo lite col cognato

Alessandra Serio

Palermo. Muore dopo lite col cognato

giovedì 09 Luglio 2026 - 16:00

Tragedia a Sferracavallo, 50enne trovato morto vicino casa. Omicidio o fatalità?

Non sono ancora chiari i contorni dell’episodio avvenuto alle porte di Palermo, dove un uomo di circa 50 anni è stato trovato morto dai Carabinieri, intervenuti in un complesso residenziale di Sferracavallo dopo la segnalazione al numero di emergenza dell’Arma da parte di vicini.

Uomo senza vita tra i palazzi, cosa sappiamo

Pare che la tragedia si sia verificata dopo una lite in famiglia. L’uomo aveva appena litigato col cognato e forse la discussione è diventata piuttosto animata. L’intervento dei militari dell’Arma è scattato intorno alle 13 ma non è ancora stata stabilita l’ora del decesso della vittima, né le cause.

Omicidio o fatalità? Le indagini

Gli investigatori sono a lavoro per capire cosa sia accaduto, se si tratta di un omicidio o se è stata una tragica fatalità. I primi testimoni confermano la lite tra i due, ma è ancora da stabilire se tra loro c’è stata una colluttazione o se il cinquantenne ha accusato un malore e si è accasciato al suolo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED