Picchiò a morte un parente al culmine di un litigio, arrestato 32enne nel Siracusano

Picchiò a morte un parente al culmine di un litigio, arrestato 32enne nel Siracusano

Redazione

Picchiò a morte un parente al culmine di un litigio, arrestato 32enne nel Siracusano

Tag:

    lunedì 05 Ottobre 2026 - 14:28

    SIRACUSA (ITALPRESS) – Calci, pugni e schiaffi al volto al culmine di un litigio in famiglia, poi la morte dopo due giorni di agonia. I Carabinieri della Compagnia di Siracusa hanno arrestato un 32enne di Floridia, con l’accusa di omicidio preterintenzionale.

    Le indagini della Sezione Operativa, coordinate dalla Procura di Siracusa, erano scattate il 6 novembre 2025 dopo il ritrovamento del corpo senza vita di un uomo di 44 anni all’interno di un negozio abbandonato a Floridia.

    Attraverso i racconti di amici e familiari, i rilievi scientifici, l’autopsia, le immagini delle telecamere della zona e le intercettazioni, gli investigatori sono riusciti a ricostruire l’accaduto. La vittima era stata violentemente aggredita dal 32enne il 4 novembre, riportando lesioni così gravi da causarne il decesso 48 ore dopo. All’origine del pestaggio ci sarebbero vecchi dissidi familiari tra i due. L’uomo arrestato è stato trasferito nel carcere Cavadonna di Siracusa.

    – Foto di repertorio Ipa Agency –

    (ITALPRESS).

    Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

    Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

    Marco Olivieri direttore responsabile

    Privacy Policy

    Termini e Condizioni

    info@tempostretto.it

    Telefono 090.9412305

    Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

    n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

    Questo sito è associato alla

    badge_FED