I soccorritori hanno trovato il mezzo ma non c'è traccia dell'autista. Trovata solo una patente di guida
Nuovo gravissimo incidente sull’autostrada Messina-Catania. Stasera, mentre imperversava un temporale, un furgone cassonato è volato giù da un viadotto all’altezza di Giardini Naxos. Il mezzo è stato individuato dai soccorritori ma ancora non è stato trovato il corpo del conducente.
L’incidente è avvenuto intorno alle 21 sul viadotto che collega le gallerie di Giardini e Taormina.
Il conducente del furgone, intestato ad una ditta di Nettuno, in provincia di Roma, a causa dell’asfalto bagnato ha perso il controllo del mezzo che ha divelto il guard-rail sulla sinistra ed è volato in una scarpata profonda una ventina di metri.
Quando sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale hanno subito trovato il mezzo ma del conducente nessuna traccia. Vicino al furgone è stata trovata una patente di guida intestata ad un uomo di 43 anni ed una macchia di sangue accanto allo sportello di guida.
In questo momento i soccorritori stanno effettuando delle battute nelle campagne circostanti alla ricerca del corpo dell’autista. Naturalmente la speranza è che l’uomo sia vivo e che stia cercando di raggiungere il paese. Ma non è escluso che il corpo, nell’impatto fra il furgone ed il terreno, sia stato catapultato a distanza e sia rotolato giù nella scarpata.
