L’armadietto in metallo che sorreggeva la macchina per il caffè nascondeva oltre alle cialde, anche la cocaina trovata dai poliziotti della Squadra mobile che ieri in sinergia con i colleghi del commissariato Nord hanno fatto una visita a sorpresa nell’autolavaggio in via Mario Aspa di proprietà del ventinovenne Guido Caporlingua.
Il titolare del negozio probabilmente non si aspettava che gli agenti sarebbero andati a perquisire l’autolavaggio. Ma l’accurata ispezione degli uomini della Polizia di Stato ha permesso in poco tempo di scovare ben 68 grammi di cocaina all’interno del mobiletto in metallo su cui era sistemata la macchina per il caffè. Sempre all’interno dell’armadietto oltre alla droga gli agenti della Polizia hanno rinvenuto un bilancino elettronico e delle buste in plastica utilizzate per confezionare in dosi la droga.
Dopo l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, per Guido Caporligua sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere di Gazzi.
