Intanto, nonostante gli sforzi della società, rimarrà ancora chiusa la tribuna coperta del Celeste
Nonostante i lavori avviati nel corso della settimana, il Città di Messina ha comunicato che in occasione della gara interna di domenica contro il Belpasso la tribuna coperta dello stadio “Giovanni Celeste” resterà chiusa al pubblico. Gli sforzi compiuti dalla società per rimettere a norma il settore, attraverso diversi lavori eseguiti, non sono bastati. Manca ancora la documentazione amministrativa necessaria per consentire le verifiche da parte degli organi competenti.
“Nella convinzione di potere espletare le formalità necessarie per l’agibilità della tribuna coperta in tempo utile per la successiva gara interna – si legge in un comunicato diffuso dal club -, si ricorda che in occasione della partita Città di Messina – Belpasso, in programma domenica 14 novembre 2010 alle ore 14.30, il pubblico potrà essere accolto ancora nella curva Sud”. Alle ore 13.30 l’apertura dei cancelli.
Intanto la squadra, dopo l’ottima prova contro l’Acicatena, è determinata a mantenere il filo della continuità di risultati necessaria per puntare a rimanere nelle zone alte del campionato. In attacco dovrebbe essere confermata la coppia Calabrese-Pirrotta. L’attaccante ex Milazzo, reduce da una tripletta, sembra essere in grande forma ed è probabile che possa essere ancora preferito a Gabriele Bonsignore, dal quale ci si aspettava decisamente di più. Il veloce compagno di riparto invece, nonostante abbia abbandonato il “Baciagalupo” di Taormina claudicante, ha recuperato e sarà regolarmente della partita. Non ce la farà invece Assenzio, che dovrà rimanere lontano dai campi di gioco ancora per qualche settimana. Al suo posto previsto il rientro dal primo minuto di Davide Santamaria.
