Camarda e compagni chiamati al riscatto dopo la sconfitta interna contro il Palazzolo. La compagine jonica rischia in ottica salvezza
Derby della provincia delicato quello che si disputerà al Bacigalupo tra Città di Messina e Taormina. La formazione del capoluogo, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Biancadrano, è vogliosa di riprendere il cammino che porta ai playoff. Attualmente Camarda e compagni si trovano fuori dalle posizione che portano agli spareggi promozione, ad un solo punto di distanza dal Città di Vittoria che occupa la quinta piazza. Rando dovrà fare a meno di Raimondi e Ruocco. In dubbio Cucinotta, fermo per un problema alla caviglia. Al suo posto sulla corsia di destra potrebbe essere proposto Cammaroto. (Foto Isolino)
Attesa anche in casa Taormina. La formazione jonica, dopo una girone d’andata straordinario, è crollato a seguito del giro di boa. Ritrovandosi oggi a sorpresa nella bagarre per evitare la retrocessione.
Impegno difficile anche per la Spadaforese che ospita il Biancadrano (sabato). Gli etnei sono tornati a marciare veloce dopo un gennaio con più ombre che luci. Il clou del turno sarà infine la super sfida al vertice tra Palazzolo – Real Avola, prima contro seconda in classifica.
Classifica
Palazzolo 59; Real Avola 54; Biancadrano 52; Ragusa 46; Città di Vittoria 45; Città di Messina 44; Caltagirone 37; Acicatena 34; Giarre 33; Trecastagni 30; Taormina, Santa Croce 26; Belpasso 25; Spadaforese, Enna 20; Paternò 0
27° turno
Acicatena – Città di Vittoria
Belpasso – Paternò
Enna – Santa Croce
Giarre – Aquila Caltagirone
Palazzolo – Real Avola
Ragusa – Trecastagni
Spadaforese – Biancadrano
Taormina – Città di Messina
