Porta a porta, attenzione a domani: vetro in zona sud e carta in zona nord

Porta a porta, attenzione a domani: vetro in zona sud e carta in zona nord

Francesca Stornante

Porta a porta, attenzione a domani: vetro in zona sud e carta in zona nord

Tag:

lunedì 11 Novembre 2019 - 18:03

MessinaServizi avvisa i residenti delle zone in cui è iniziato il porta a porta. E domani potrebbero anche esserci problemi a causa del maltempo

Attenzione per chi ha già iniziato la raccolta porta a porta: MessinaServizi avvisa i cittadini di alcune modifiche. Importante non fare errori per non ritrovarsi con i cestini pieni fuori casa perché esposti nel giorno sbagliato. Com’era accaduto la scorsa settimana nella zona nord.

Vetro in zona sud

Comunicazione per chi vive nelle zone 1 e 2 dell’area sud: sarà ritirato il vetro e non la carta. La decisione è stata presa in modo che la zona 2 si possa allineare alla zona 1 già avviata al porta a porta. Va esposto il mastello/carrellato di colore verde dalle 21 di questa sera alle 5 del mattino di martedì.

Carta in zona nord

Comunicazione per chi vive invece nei villaggi a nord: nella zone 1 e 2 dell’area nord si ritirerà carta e va esposto il mastello/carrellato di colore blu dalle 21 di questa sera alle 5 del mattino di martedì.

Il maltempo però potrebbe creare difficoltà al servizio di raccolta. A dirlo è il presidente di MessinaServizi Pippo Lombardo: « Viste le previsioni di maltempo a Messina per il bollettino meteo diramato dalla Protezione civile regionale, il servizio di raccolta porta a porta potrebbe subire rallentamenti o essere sospeso».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007