Torna sconfitta dalla trasferta di Villasmundo la Pgs Luce di mister Martelli

Torna sconfitta dalla trasferta di Villasmundo la Pgs Luce di mister Martelli

Piero Genovese

Torna sconfitta dalla trasferta di Villasmundo la Pgs Luce di mister Martelli

Tag:

martedì 19 Novembre 2019 - 08:00

Trasferta amara per la Pgs Luce che cade in trasferta contro Villasmundo. Questa sera si torna in campo per affrontare il match di Coppa Italia

Parte forte la Pgs Luce che sfiora il gol con Boccaccio, mandando la palla di poco a lato alla sinistra del portiere. Subito dopo ci prova Costanzo ma il portiere casalingo si fa trovare pronto.

A passare in vantaggio sono i padroni di casa con un passaggio insidioso sul secondo palo, dove Fedele riesce a mettere in rete. Poco dopo il raddoppio del Villasmundo con Urso, che prende una palla fuori dall’area di rigore e riesce ad insaccare il 2-0. Termina la prima frazione sul doppio vantaggio locale.

Nel secondo tempo, su una distrazione ospite, Fedele firma il 3-0. La Pgs Luce cerca in tutti i modi la via della rete, ma su un errore in fase di attacco, il Villasmundo riesce a ripartire in contropiede insaccando così nuovamente con Fedele il 4-0. Ma nei cinque minuti finali si vede solo la Pgs Luce. Infatti Foti riesce ad accorciare le distanze siglando la sua prima rete stagionale, facendo il 4-1. Subito dopo Panuccio sigla il 4-2, su calcio di rigore guadagnato da Giordano, Sergio Panuccio sigla il 4-3.

Manca un minuto alla fine e la Pgs Luce cerca la via del pareggio, ma su spazzata di Cairone i padroni di casa segnano dalla propria area di rigore il definitivo 5-3.

Prossimo impegno,questa sera alle ore 21:00 presso la palestra Montepiselli, nella seconda partita di Coppa Italia del triangolare C, contro il Real Trabia Bellaville

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007