Democrazia partecipata. A Milazzo tre progetti all'attenzione della cittadinanza

Democrazia partecipata. A Milazzo tre progetti all’attenzione della cittadinanza

Salvatore Di Trapani

Democrazia partecipata. A Milazzo tre progetti all’attenzione della cittadinanza

Tag:

martedì 26 Novembre 2019 - 15:07

Già aperte le votazioni, i milazzesi saranno ora chiamati a scegliere come spendere i fondi messi a disposizione dalla regione. I progetti tra cui scegliere, tre in tutto, riguardano il decoro urbano e la riqualificazione di alcune aree.

Tre progetti pubblici sotto i riflettori della cittadinanza. A Milazzo sono state ufficialmente aperte le votazioni, nell’ambito delle iniziative di democrazia partecipata, che permetteranno di scegliere come utilizzare i fondi messi a disposizione dalla regione per la realizzazione della democrazia partecipativa.

I tre progetti al vaglio

Dopo un primo step, nel corso del quale sono state raccolte proposte e idee da parte di associazioni, cittadini ed enti, sono stati ritenuti realizzabili tre progetti in tutto.

Il primo progetto riguarda l’installazione di cestini portarifiuti urbani. Il secondo riguarda, invece, la riqualificazione degli spazi verdi. Nello specifico il progetto riguarda le zone di piazza Nastasi e piazza San Papino. Ultima proposta al vaglio della cittadinanza, infine, la riqualificazione di via XX Settembre in corrispondenza Condominio Roma num. civico 204.

Aperte le votazioni

I milazzesi potranno esprimere la propria preferenza tramite l’invio di una mail all’indirizzo istituzionale democraziapartecipata@comune.milazzo.me.it

Le votazioni resteranno aperte sino alle 9.00 del 2 dicembre prossimo. In caso di invio di più mail aventi lo stesso indirizzo sarà considerata solo la prima mail pervenuta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007