Memorial “Gulisano”: dieci formazioni qualificate alle semifinali

Memorial “Gulisano”: dieci formazioni qualificate alle semifinali

Memorial “Gulisano”: dieci formazioni qualificate alle semifinali

mercoledì 11 Luglio 2012 - 00:10

Sono BC Messina, Messina Sud, Garden Sport e Trinacria nei Pulcini; Gescal e Folgore Milazzo Esordienti; i Giovanissimi di ACR Messina, Messina Sud e Trinacria e gli Allievi del Garden Sport

Si è giunti alla fase conclusiva dei gironi eliminatori del “12° Memorial Gulisano”. La manifestazione di calcio giovanile, organizzata dal comitato provinciale dell’AICS con il patrocinio del Comune di Messina, ha già promosso, infatti, 10 squadre, che si affronteranno sabato, allo stadio “Celeste”, nelle semifinali delle categorie: Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi.

Per quanto riguarda i Pulcini, sono qualificate BC Messina, Messina Sud, Garden Sport e Trinacria, con queste ultime due che si sfideranno oggi (ore 19.30) per il primato. Negli Esordienti, Gescal e Folgore Milazzo hanno festeggiato il passaggio del turno grazie ai perentori successi contro Trinacria e Futura 2008. I Giovanissimi dell’ACR Messina sono entrati, invece, tra le migliori quattro formazioni in virtù dei ben 10 punti incassati. Ha brindato anche il Messina Sud, che insegue a tre lunghezze i giallorossi ma con ancora un confronto da disputare. Decisivo, nell’altro raggruppamento, il tris di affermazioni della Trinacria. Tra gli Allievi soltanto il Garden Sport può già pensare alle semifinali. Ha ottenuto, intanto, una vittoria fondamentale il Milazzo, che ha piegato la resistenza del BC Messina. Avanti di quattro gol (autori: 2 Roberto Castagnolo, Roberto Mazzitello e Salvatore Lanni), i mamertini hanno subito, nel finale, la reazione, comunque tardiva, dei peloritani, che sono andati a segno con Alessandro Coletta e Noel Ambriano.

Nel dettaglio, infine, tutti gli ultimi risultati: Esordienti: Città di Messina-Santa Teresa 3-1; Folgore Milazzo-Futura 2008 3-0; Gescal-Trinacria 4-0. Giovanissimi: Messina Sud-BC Messina 3-0; ACR Messina-Santa Teresa 4-0; Bellinzona-Trinacria 2-6. Allievi: Milazzo-BC Messina 4-2; Garden Sport-Gescal 4-0; Trinacria-Sportinsieme 3-2.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED