Gasparin torna ad impegnarsi per recuperare gli appassionati messinesi e riportarli allo stadio, ma visto che la squadra non lo aiuta moltissimo, ha studiato e messo in piedi l’iniziativa -porta un amico allo stadio-, che consentirà a tutti gli abbonati di acquistare con un solo euro, un tagliando per un -compagno di partita-.
La partita, nonostante l’orario proibitivo (le 19), soprattutto per i commercianti e per i loro impiegati, arriva a ridosso delle feste pasquali e potrebbe quantomeno cambiare il trend dopo le 549 presenze della gara contro il Grosseto.
Intanto la squadra prepara il match che la vedrà opposta al Bari. Tornano Zanchi, Schetter e Moro dopo il turno di squalifica, mentre dovrebbero rimanere ancora fuori Manitta e Biancolino. In allenamento si è rivisto il capitano Carmine Coppola, che dovrebbe partire dalla panchina. Fermato per un turno dal giudice sportivo invece Salvatore Foti.
E’ probabile che Di Costanzo dopo il 5-3-2 di Ascoli torni al 4-4-2, con Galeoto, Giosa, Zanchi e Parisi in difesa, Lazzari (o Surraco), D’Aversa (nella foto, mondomessina.it), Cordova e Schetter a centrocampo e Moro con Degano avanti.
L’arbitro sarà Oberdan Pantana della sezione di Macerata.
