Per il delicato incontro interno con la temibile formazione campana, Di Maria ritrova Camarda e Nastasi ma deve rinunciare agli infortunati Cappello e Mannino
Il Città di Messina si prepara al debutto casalingo in campionato e, dopo lo sfortunato esordio della scorsa settimana sul campo dell’Hinterreggio, gli uomini di Gaetano Di Maria cercheranno il riscatto contro l’Agropoli, una delle formazioni meglio attrezzate dell’intero girone. Il tecnico messinese per l’occasione può contare sugli importanti rientri di Mirco Camarda e Giuseppe Nastasi, entrambi squalificati alla prima giornata, ma deve fare i conti con le assenze per infortunio dell’esterno Alberto Cappello e del portiere Ivan Mannino, fermati rispettivamente da una contusione ad una costola e da un problema muscolare alla coscia.
Questa mattina al “Giovanni Celeste”, con la seduta di rifinitura, il gruppo ha completato la preparazione settimanale e, al termine dell’allenamento, Di Maria ha diramato la lista dei convocati per il match di domani pomeriggio: c’è anche Giovanni Pino, l’attaccante messinese classe ’94 appena prelevato in prestito dall’Akragas.
Città di Messina – Agropoli sarà diretta da Andrea Zingarelli della sezione di Siena; assistenti Francesco Antonio Labonia e Luca D’Amico, entrambi di Rossano. Calcio d’inizio dell’incontro alle ore 15.00. Tagliandi in vendita in biglietteria, al prezzo di 7 euro, a partire dalle 14.00.

Forza agropoli abbasso Basile