CdM, domani lo scontro diretto con il Rende. Out Parachì e Brancato

CdM, domani lo scontro diretto con il Rende. Out Parachì e Brancato

CdM, domani lo scontro diretto con il Rende. Out Parachì e Brancato

venerdì 11 Aprile 2014 - 16:48

Al rientro dopo un turno di stop, invece, i centrocampisti Munafò, Seck e Cucè. Torna a disposizione anche l’esterno Trovato

Scontro diretto che sa tanto di play-out anticipato quello che attende domani pomeriggio il Città di Messina, che riceverà la visita del Rende, formazione che in graduatoria vanta attualmente tre punti in più di Camarda e compagni. La gara si giocherà di sabato perché domenica tutta la zona Sud della città sarà soggetta ad un provvedimento di evacuazione totale a causa delle previste operazioni di recupero di un ordigno bellico.

Oggi pomeriggio al “Celeste” l’ultimo allenamento settimanale. Domani il Città di Messina tornerà a giocare nel proprio impianto casalingo a distanza di oltre un mese dall’ultima volta. Nelle ultime quattro settimane per i ragazzi di Laganà tre gare in trasferta (contro Nuova Gioiese, Due Torri e Torrecuso) ed una in campo neutro (a Milazzo contro l’Akragas). Indisponibile per il match contro il Rende il difensore Brancato, che dovrà scontare un turno di squalifica. Out anche Parachì, non ancora in condizione dopo i recenti problemi fisici. Al rientro dopo un turno di stop, invece, i centrocampisti Munafò, Seck e Cucè. Torna a disposizione anche l’esterno Trovato, assente causa influenza domenica scorsa.

A dirigere il match sarà Andrea Mei della sezione di Pesaro, assistenti Michele Dell’Università della sezione di Aprilia e Domenico Franchitto della sezione di Cassino. Calcio di inizio alle ore 15. Venti i calciatori convocati dal tecnico Gianfranco Laganà.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED