Tragedia in mare a Giardini Naxos, un morto ed un disperso

Tragedia in mare a Giardini Naxos, un morto ed un disperso

Tragedia in mare a Giardini Naxos, un morto ed un disperso

domenica 24 Maggio 2009 - 20:02

Tragedia del mare la notte scorsa a Giardini Naxos. Un uomo è morto ed un altro è disperso nnostante le ricerche siano proseguite per tutta la domenica.

Erano le 3,30 quando le motovedette della Capitaneria di porto hanno recuperato il corpo di Letterio Baeli 52 anni, uno dei due fratelli che, su un gozzo di quattro metri, si stavano trasferendo da Giardini Naxos a Letojanni.

Il cadavere è stato recuperato a 350 metri al largo della costa tra Capo Schisò e Giardini Naxos. Quindi sono iniziate le ricerche del disperso, Francesco Baeli. 58 anni, con le motovedette e due velivoli della Capitaneria.

A dare l’allarme, intorno alle 23,30 è stato un familiare dei due, preoccupato per il mancato rientro a casa arrivo dei congiunti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED