Enzo Falzone è il nuovo presidente del Coni Sicilia

Enzo Falzone è il nuovo presidente del Coni Sicilia

Redazione

Enzo Falzone è il nuovo presidente del Coni Sicilia

Tag:

    sabato 12 Aprile 2025 - 19:44

    PALERMO (ITALPRESS) – Mancava solo l’ufficialità ed è arrivata nell’assemblea elettiva svolta presso la sede della Lnd a Ficarazzi: il catanese Enzo Falzone è stato eletto nuovo presidente del Coni Sicilia, al posto dell’uscente Sergio D’Antoni che a sua volta resta nella giunta.

    L’ex vicario regionale e delegato del Coni Catania era candidato unico alla presidenza: con lui in giunta ci saranno, oltre a D’Antoni, il presidente della Lnd Sicilia Sandro Morgana, il presidente della Fin Sicilia Sergio Parisi, il presidente Asc Fabio Gioia, la sindaca di Modica e delegata del Coni Ragusa Maria Monisteri, il presidente della Figh Sicilia Sandro Pagaria e la presidente della Fip Sicilia Maria Cristina Correnti.

    “Sono emozionato – ha dichiarato Falzone – perché ricevere il riconoscimento del mondo sportivo mi stimola a dare il massimo. Sarà fondamentale il gioco di squadra, puntare su una programmazione chiara. Tutti insieme lavoreremo per fare bene e dare il massimo. Come successo in questi anni e in continuità con il lavoro da Sergio D’Antoni”.

    – foto Coni Sicilia –

    (ITALPRESS).

    Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

    Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

    Marco Olivieri direttore responsabile

    Privacy Policy

    Termini e Condizioni

    info@tempostretto.it

    Telefono 090.9412305

    Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

    n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

    Questo sito è associato alla

    badge_FED