
Odori e sapori siciliani: Fagruminda, storia di una tradizione di famiglia. Antonella Briguglio ha rilevato l’attività agrumicola di famiglia: così i tipici limone Interdonato e arance tarocco sto diventati biscotti e confetture fatte in casa. Ad aiutarla nell’attività le sue due figlie, alle quali è ispirato il nome dell’azienda: Flavia e Linda. Intervista di Francesca Stornante
Torna l’appuntamento con “La città positiva”. La quinta puntata è dedicata ai prodotti tipici siciliani, alle specialità e bontà di casa nostra.
Torna l’appuntamento con il gioco della macchina della verità: Ospite de “L’altra Messina” l’on. Beppe Picciolo
In diretta su Tempostretto e su Tremedia il quarto appuntamento con “L’altra Messina, la città positiva"
Terzo appuntamento con la rubrica “Amala”: Daniela Conti incontra Carmen Ruello
Geri Villaroel e Marcello Scurria ospiti dell’ultima puntata de “L’altra Messina”: ecco dialetto e proverbi messinesi.
Il cibo italiano all’estero è sempre più soggetto a contraffazione. Ecco che arriva un’app in grado di contrastare questo fenomeno: è “Mammaitalia”, l’invenzione di due giovani messinesi emigrati all'estero, Gaetano Biondo e Ivano Rotondo. L’intervista di Francesca Stornante
Torna l’appuntamento con la “Macchina della verità”: il deputato del M5S De Luca si sottopone al gioco de “L’altra Messina” e risponde alle domande del giornalista Gianfranco Pensavalli.
“Amala”, la nuova rubrica della trasmissione “L’altra Messina”, in onda tutti i giovedì su Tempostretto.it. Nel secondo appuntamento settimanale Daniela Conti, co-conduttrice del programma, incontra Dinah Caminiti per parlare di accoglienza e identità positive messinesi.
Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.
Telefono 090.9018992
Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832
n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007