A Tutta Birra. L’inaugurazione del 20° Slalom Torregrotta - Roccavaldina

A Tutta Birra. L’inaugurazione del 20° Slalom Torregrotta – Roccavaldina

Salvatore Di Trapani

A Tutta Birra. L’inaugurazione del 20° Slalom Torregrotta – Roccavaldina

Tag:

sabato 02 Maggio 2015 - 12:30

“A Tutta Birra” è l’evento che, in occasione della festa del lavoro, ha dato il via al 20° Slalom Torregrotta – Roccavaldina. Una giornata all'insegna del divertimento e del buon cibo in piazza Unità d’Italia con l’esibizione di Saro Venuti e dei Morrigan.

Un primo Maggio all’insegna della musica e del divertimento per Torregrotta che, in occasione della 20° edizione dello Slalom Torregrotta – Roccavaldina e della festa del lavoro, organizza l’evento “A Tutta Birra”. La manifestazione, realizzata dal Gianfranco Cunico Club in collaborazione col comune di Torregrotta, ha visto riversarsi in piazza Unità D’italia tutti gli appassionati della buona musica, attratti anche dalla salsicciata e dalla birra proposte per trascorrere in compagnia questo 1° Maggio.

Ad esibirsi in piazza Unità D’italia due artisti d’eccezione, ormai da tempo affermatisi sul territorio. Saro Venuti, cantautore le cui canzoni mai banali riprendono sempre temi attuali come quello della disoccupazione e dell’appartenenza al proprio territorio e i Morrigan, band Rockabilly la cui musica fa ballare persino gli anziani spaziando dal Rock’n’Roll al Blues.

L’evento ha fatto da apripista per il 20° Slalom di Torregrotta che già da questa domenica entrerà nel vivo della competizione. Ben 120 gli iscritti tra cui figurano nomi d’eccezione come l’attuale leader provvisorio della classifica di campionato Fabio Emanuele con la sua Osella Pa 9-90 e Salvatore Venanzio che gareggerà con una Radical sr4, stesso modello d’auto con cui gareggerà il trapanese Alberto Santoro. Tra i tanti iscritti anche Andrea Raiti con la sua Radical Pro Sport, Giuseppe Castiglione con una Ghipard Formula e l’immancabile vincitore della scorsa edizione Domenico Polizzi con la sua Elia Avrio.

Dalle 15.30 sino alle 19.30 la piazza Unità d’Italia ospiterà le operazioni di verifica tecnico – Sportiva mentre Domenica finalmente si darà il via alla gara con la salita di ricognizione prevista per le 8.00 lungo la strada provinciale n°59 che collega Torregrotta con Roccavaldina.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007