A Messina G King conquista il titolo di campione assoluto Riw

A Messina G King conquista il titolo di campione assoluto Riw

Redazione

A Messina G King conquista il titolo di campione assoluto Riw

Tag:

giovedì 18 Agosto 2022 - 17:01

Al Circolo Umberto Fiore di Briga Marina Giuseppe Campagna, alias G King, ha sconfitto Painkeeper e Raider laureandosi nuovo campione hardcore

MESSINA – La Real Italian Wrestling ha fatto tappa al Circolo Umberto Fiore che ha ospitato lo show di lotta dopo due anni dall’ultima apparizione causa pandemia. Sul palco era molto atteso l’atleta locale G King, il nome all’anagrafe è Giuseppe Campagna, che ha lottato per il titolo alla fine nello special main event.

La serata si era aperta con la vittoria di Raider “The Hunter”, questo battendo Silver Dragon in un single match si qualificava per l’evento finale. A seguire toccava a Mirko “The Kid” battere Tony Maisano e qualificarsi a sua volta per il main event. Ma, su stipula speciale del fondatore El Nazareno, Painkeeper batteva Mirko e soffiava a lui il posto nel match che assegnava il titolo.

Questo l’esito del match finale che ha visto trionfare G King: El Nazareno batte Painkeeper, Raider e G King laureandosi nuovo campione Hardcore (cintura resa vacante dall’infortunio di Amazing Guerrera) nella prima parte del match. G King batte El Nazareno e Raider conquistando il nuovo titolo di Campione Assoluto Riw nella seconda parte del match.

Gli altri match della serata

Tangaroa batte Stone Dogg con manager Tenebra e Antares. Italian Tiger batte Tangaroa, Stone Dogg, Evolution, Mirko The Kid, Silver Dragon, Antares, Raider in una Battle Royal valevole per la cintura di Campione Italiano Riw e Riw Grand Champion, mantenendo il titolo italiano di cui è detentore dal 2018 e conquistando la cintura di Grand Champion resa vacante a inizio show da G King.

La Riw ci ha tenuto a ringraziare “Universo Messina per la diretta streaming, i commentatori Massimo Barberi e Francesco Formica, il presentatore Daniele Antonio Battaglia, il fotografo ufficiale Giuseppe Contarini di FotoinScena, gli sponsor Unioncasa Messina, Finalmente Mamma, Herbalife Nutrition, la palestra Total fitness 24, B&B Relax, gli arbitri Natale Carbone e Mauro De Luca, la truccatrice e fotografa Ramona Ettaro, Salvatore Turchi capo backstage e tutto il pubblico accorso allo spettacolo che ha reso stupenda la serata”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007