Accessibilità a Milazzo, si può fare di più

Accessibilità a Milazzo, si può fare di più

Santi Cautela

Accessibilità a Milazzo, si può fare di più

Tag:

martedì 24 Settembre 2019 - 10:07

Sui social le polemiche non sono mancate rispetto ad alcune scene di inciviltà legate ai parcheggi selvaggi che spesso bloccano proprio il passaggio delle carrozzine.

L’accessibilità è un tema importante e a Milazzo sui social se n’è discusso parecchio questa estate a causa di numerose proposte che vanno dalla trasformazione del Castello di Milazzo fino alla Biblioteca Comunale.

Per i lidi poi si è parlato di inclusione e accessibilità in riferimento – caso positivo questa volta – del Parolimparty di Milazzo, un successo che di anno in anno porta a sensibilizzare tutti sul tema dell’inclusione.

Sui social le polemiche non sono mancate rispetto ad alcune scene di inciviltà legate ai parcheggi selvaggi che spesso bloccano proprio il passaggio delle carrozzine. Oggi però sono iniziati i lavori nei pressi della via Giacomo Medici per potenziare questo aspetto. Una iniziativa sicuramente lodevole da parte dell’amministrazione che già con l’Assessore Giovanni Di Bella – vedi iniziativa di Piazza Nastasi e il taxi amico – aveva dimostrato grande sensibilità sul tema.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007