Acr Messina, Sciotto: "Non c'è nessuna trattativa per vendere"

Acr Messina, Sciotto: “Non c’è nessuna trattativa per vendere”

Redazione

Acr Messina, Sciotto: “Non c’è nessuna trattativa per vendere”

mercoledì 14 Dicembre 2022 - 08:20

In una nota ufficiale la famiglia Sciotto dice che le notizie riguardo la cessione della società sono false

MESSINA – «Siamo stanchi di smentire notizie false, provenienti da presunti faccendieri o autentici truffaldini. Da questo momento non rilasceremo più alcuna dichiarazione sull’argomento. Non c’è nessuna trattativa per la cessione dell’Acr Messina. Sono tutte voci messe in giro ad arte per fare male al Messina, alla squadra, all’ambiente, alla proprietà. Valuteremo ogni più opportuna e necessaria azione, nelle sedi competenti».

Questa la dichiarazione della famiglia Sciotto, proprietaria dell’Acr Messina in merito alla notizia diffusa da alcuni media di un presunto interessamento per il club. La notizia, circolata nella giornata di martedì, faceva riferimento a investitori esteri interessati all’acquisto. Quantomeno ha interrotto il silenzio della proprietà.

Solo negli ultimi mesi la più importante società di calcio della città di Messina era stata messa in vendita alla cifra simbolica di 1 € al termine dello scorso campionato. Successivamente la proprietà ci ripensò e da allora, smentendo anche le voci di una trattativa con un imprenditore campano, il Messina non è più stato in vendita.

Articoli correlati

2 commenti

  1. Quindi sono le voci che fanno male al Messina, e non lei insieme alla sua società. Bene , benissimo. Ora siamo tranquilli

    12
    0
  2. Poi che vendere sarebbe forse più giusto dire nessuno per comprare. In altra testata on line viene riportata un’ipotico interessamento di una cordata di Dubai e una campana. È risaputo che Messina non è, neanche calcisticamente, una piazza che può interessare eventuali investitori. Chiunque abbia investito nel calcio aveva ovviamente determinati progetti che per un insieme di cose non possono verificarsi. Basta d’altronde guardare piazze più importanti come Catania, Palermo che fine hanno fatto. Al di là di tutto bisogna sempre ringraziare chi ha investito il proprio denaro per il calcio a Messina. C’è quando va bene, e quando va male. Quest’anno va malissimo.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007