Aeroporto di Reggio. Stop ai voli Blu express per Torino e Bologna

Aeroporto di Reggio. Stop ai voli Blu express per Torino e Bologna

marco mare

Aeroporto di Reggio. Stop ai voli Blu express per Torino e Bologna

Tag:

mercoledì 05 Giugno 2019 - 21:57

Reggio Calabria, i voli per Bologna e Torino eliminati dalla compagnia Blue express

Reggio Calabria – Nessuna apertura e nessun ripensamento, oramai è ufficiale. Dal 10 giugno non ci saranno più i due voli Blue express per Torino e Bologna. Già da tempo non era possibile acquistare i biglietti dal sito della compagnia, ma si sperava sempre in una riapertura del dialogo con la Sacal.

Attualmente non ci sono motivazioni ufficiali da parte della compagnia aerea, che comunque rimane all’interno dell’aeroporto, con il volo per Bergamo. Lo stop arriva proprio nel mese in cui erano attesi più turisti ed esplode come una bomba nelle fondamenta della già debole industria turistica reggina.

Articoli correlati

Un commento

  1. ………….. e la MATTANZA DELLE “accennate” INFRASTRUTTURE della “continuità territoriale” continua con la IMPOTENZA dei ns “politichini meridionalisti”.Chiacchiere e STRO..mbazzamenti sono i rumori corporali che si avvertono.Dove sono i MILLANTATORI SALVATORI DEL SUD???? Messina aveva degli APPURATI LADRI nella politica che -malgrado le condanne PENALI loro inflitte- “piazzano in i virgulti” al loro posto,COMPRANO voti dagli indigenti (anche con un chilo di pasta!Poveretti!!!),poco importa loro se le stesse loro vittime vengono “macellate” dagli investigatori.La domanda è:chi deve TUTELARE la vita CIVILE degli elettori-cittadini?All’orizzonte si scorgono cialtroni avventurati in politica, potenziali ladroni, ma tutti INCONCLUDENTI; mentre la “continuità” viene BAVIATA E MUTILATA dai più avveduti, certamente,ma meno DISONESTI dei nostri SANCHO PANSA!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007