Vincenzo Ciraolo eletto delegato al nuovo organismo di rappresentanza dell'avvocatura

Vincenzo Ciraolo eletto delegato al nuovo organismo di rappresentanza dell’avvocatura

Vincenzo Ciraolo eletto delegato al nuovo organismo di rappresentanza dell’avvocatura

Tag:

sabato 05 Novembre 2016 - 07:32

Il nuovo organismo di rappresentanza dell'avvocatura, di recente costituzione, così come deliberato nel corso dell'ultimo Congresso Nazionale Forense che si è tenuto a Rimini lo scorso ottobre, sostituirà l'Organismo Unitario dell'Avvocatura

Il presidente dell'Ordine degli avvocati di Messina, Vincenzo Ciraolo, è stato eletto all'unanimità come delegato del distretto di Messina all'Organismo Congressuale Forense. Il nuovo organismo di rappresentanza dell'avvocatura, di recente costituzione, così come deliberato nel corso dell'ultimo Congresso Nazionale Forense che si è tenuto a Rimini lo scorso ottobre, sostituirà l'Organismo Unitario dell'Avvocatura. A comporlo saranno in tutto 51 delegati provenienti dagli Ordini di tutta Italia.

"Come ho già avuto modo di dire a Rimini – ha commentato Ciraolo – la mia visione di questo organismo è che si occupi non solo dei temi attinenti al mondo dell'avvocatura e della giurisdizione ma che rappresenti valido veicolo per affrontare anche problematiche locali". L'Ocf avrà il compito istituzionale di dare esecuzione alle delibere congressuali, curare l'elaborazione di progetti e proposte. Potrà adottare in sede giurisdizionale iniziative e proclamare l'astensione dalle udienze secondo le previsioni del codice di autoregolamentazione.

2 commenti

  1. Ecco chi dovrebbe essere il nuovo Sindaco di Messina, Vincenzo Ciraolo .Persona preparata onesta e seria.Una bella persona per rappresentare Messina nel Mondo e fare dimenticare quell’uomo venuto dal Tibet.

    0
    0
  2. Ecco chi dovrebbe essere il nuovo Sindaco di Messina, Vincenzo Ciraolo .Persona preparata onesta e seria.Una bella persona per rappresentare Messina nel Mondo e fare dimenticare quell’uomo venuto dal Tibet.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007