Alluvione Milazzo. Mercoledì consiglio comunale straordinario

Alluvione Milazzo. Mercoledì consiglio comunale straordinario

Salvatore Di Trapani

Alluvione Milazzo. Mercoledì consiglio comunale straordinario

Tag:

martedì 13 Dicembre 2022 - 16:00

I consiglieri di maggioranza hanno richiesto un consiglio comunale straordinario per discutere degli allagamenti registrati nel milazzese

MILAZZO – Si terrà questo mercoledì 14 dicembre, il consiglio comunale straordinario voluto dai consiglieri di maggioranza per discutere degli allagamenti registrati nelle zone di Ciantro e della Piana.

La richiesta di convocazione è stata firmata dai consiglieri Franco Russo, Lydia Russo, Franco Rizzo, Marilena Sottile, Mario Sindoni, Nino Italiano e Danilo Ficarra. Il consigliere Franco Russo ha sottolineato: “Abbiamo deciso di procedere come coalizione che sostiene l’Amministrazione per rispettare la volontà dei cittadini che chiedono azioni concrete”.

Una questione più volte ripresa nei giorni scorsi, a seguito dell’alluvione del 3 dicembre che nella città di Milazzo ha causato ingenti danni. Nelle scorse settimane il sindaco di Milazzo, Pippo Midili, aveva parlato di danni causati dall’alluvione per oltre 5 milioni di euro. Una stima iniziale ancora da definire, anche sulla base delle segnalazioni che perverranno al Comune dove è stato attivato un apposito servizio al quale i cittadini possono fare riferimento.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007