Di Battista a Venetico a sostegno del candidato sindaco M5s Barbara Floridia

Di Battista a Venetico a sostegno del candidato sindaco M5s Barbara Floridia

Redazione Tirreno

Di Battista a Venetico a sostegno del candidato sindaco M5s Barbara Floridia

Tag:

giovedì 01 Giugno 2017 - 13:57

Il deputato alla Camera sarà presente ad un incontro che si terrà il 2 giugno, in piazza Madonna delle Grazie, insieme a Giancarlo Cancelleri, Ignazio Corrao e alla candidata sindaco Barbara Floridia

Procede senza sosta la campagna elettorale a Venetico in vista delle imminenti amministrative. A sostegno della candidata M5S Barbara Floridia, la prossima domenica farà tappa in piazza Madonna delle Grazie il deputato alla Camera Alessandro Di Battista.

«Io credo che, in questo preciso momento storico, il MoVimento 5 Stelle sia l’unica forza politica in grado di sostenere un cambiamento virtuoso per i Comuni. Oggi l’unica strada percorribile è quella di non restare isolati nel proprio territorio ma di potere attingere a una fitta rete di contatti e di professionalità», ha affermato Floridia subito dopo la sua candidatura.

L’incontro è previsto di mattina, dalle 9 alle 10.30, con la presenza, inoltre, del portavoce A.R.S. Giancarlo Cancelleri e dell’europarlamentare Ignazio Corrao.

Il tour del Movimento 5 Stelle toccherà le piazze di numerosi comuni siciliani: Roberto Fico e Alessandro Di Battista, infatti, saranno impegnati durante il fine settimana a sostenere i candidati sindaco e le liste 5 Stelle di Erice, Sciacca, Venetico, Paternò, Santa Caterina, Santa Flavia, Palermo e Aragona.

Primo appuntamento per Fico a Sciacca il 2 giugno. Nel pomeriggio il capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera dei deputati sarà a Trapani e, in serata, arriverà a Erice. Il 4 giugno, invece, il deputato Di Battista girerà la Sicilia in lungo e in largo insieme a Cancelleri, Corrao ed altri portavoce, partendo dal Comune di Venetico. Seguiranno Paternò, Santa Caterina, Santa Flavia, Palermo, Sciacca e Aragona.

Samantha Maio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007