Tirreno

Amministrative Oliveri, il candidato Sergio Lembo: “Presento una lista eterogenea”

Il candidato a sindaco nel comune di Oliveri, Sergio Lembo, torna a parlare della propria candidatura e rivela alcuni dei nomi che andranno a comporre la sua lista elettorale. Dopo aver presentato le candidate Maria Castellino, Alessia Da Campo, Eliana Chiofalo e Filippa Foresti tocca adesso ai candidati Tonino Bertino e Salvuccio Tumminia.

“Come avevo già annunciato –dichiara Lembo- la compagine che si presenterà al mio fianco in questa tornata elettorale è l’unica che rappresenta il vero cambiamento a quanto c’è stato in comune fino ad oggi, l‘unica novità ed alternativa. Una lista fatta da persone libere, coese, prive di interessi personali da tutelare e con un desiderio forte di mettersi in gioco per Oliveri. La lista che mi appoggerà alle prossime elezioni –prosegue- è composta da gente comune, gente che vive tra la gente sempre e non esclusivamente durante gli appuntamenti elettorali. La lista è molto eterogenea, forte di grande entusiasmo e competenze –conclude- Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di sposare questo progetto e metterci la faccia in un momento di forte disaffezione alla politica, senza alcuna pretesa di poltrone”.

Nei prossimi giorni la presentazione del nome della lista e, conseguentemente, anche del programma elettorale che, anticipa il candidato, non presenterà “nessuna promessa irrealizzabile”.