Amministrative Oliveri, il candidato Sergio Lembo: “Presento una lista eterogenea” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Amministrative Oliveri, il candidato Sergio Lembo: “Presento una lista eterogenea”

Salvatore Di Trapani

Amministrative Oliveri, il candidato Sergio Lembo: “Presento una lista eterogenea”

lunedì 25 Marzo 2019 - 14:45
Amministrative Oliveri, il candidato Sergio Lembo: “Presento una lista eterogenea”

Emergono nuovi nomi per la lista a supporto del candidato Sergio Lembo, in corsa per il ruolo di sindaco nel comune di Oliveri.

Il candidato a sindaco nel comune di Oliveri, Sergio Lembo, torna a parlare della propria candidatura e rivela alcuni dei nomi che andranno a comporre la sua lista elettorale. Dopo aver presentato le candidate Maria Castellino, Alessia Da Campo, Eliana Chiofalo e Filippa Foresti tocca adesso ai candidati Tonino Bertino e Salvuccio Tumminia.

“Come avevo già annunciato –dichiara Lembo- la compagine che si presenterà al mio fianco in questa tornata elettorale è l’unica che rappresenta il vero cambiamento a quanto c’è stato in comune fino ad oggi, l‘unica novità ed alternativa. Una lista fatta da persone libere, coese, prive di interessi personali da tutelare e con un desiderio forte di mettersi in gioco per Oliveri. La lista che mi appoggerà alle prossime elezioni –prosegue- è composta da gente comune, gente che vive tra la gente sempre e non esclusivamente durante gli appuntamenti elettorali. La lista è molto eterogenea, forte di grande entusiasmo e competenze –conclude- Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di sposare questo progetto e metterci la faccia in un momento di forte disaffezione alla politica, senza alcuna pretesa di poltrone”.

Nei prossimi giorni la presentazione del nome della lista e, conseguentemente, anche del programma elettorale che, anticipa il candidato, non presenterà “nessuna promessa irrealizzabile”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007